• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

16 Dicembre 2011 - Incontro Crocieristi a Cagliari - Saluto alle due "C"

interistamai!!!

New member
Finalmente è arrivato il momento di organizzare un incontro crocieristi.it ancche a cagliari , che non sarà meno degli incontri precedenti , ed avrà in più una perla che rappresenta questo forum , e che è mancato in tutti gli incontri precendenti a terra , ovvero un incontro con i giganti del mare , due navi da crociera di 114.147 e 92.700 tonnellate l'una , sono le due sorelle della flotta italiana Costa Crociere.

Lo scopo di questo incontro e vedere le emozioni ed i pensieri che appaiono in tutti i crocieristi sardi (ed anche non ;)) al veder suonare 3-3 e 3-3 queste due navi alla loro partenza.
Le navi presenti saranno la costa concordia che partirà alle ore 18.00 e la costa deliziosa , che partirà alle 19.00.
La prima proveniente da palma e diretta a palermo , la seconda proveniente da malta e dirella ad ajaccio.

Allora popolo di crocieristi che ve ne pare???
Su allora chi si aggiungerà al gruppo lasci il suo messaggio ed insieme programmeremo il pomeriggio insieme :)
 

allocci

New member
Era ora, sono pronto!! ???Magari in MP ci scambiamo i cellulari. Se posso dare una mano per l'organizzazio,e a disposizione.
 
Ultima modifica:
L

lia68

Guest
..ragazzi allora io direi, poi ditemi se siete d'accordo, che si può andare al molo Ichnusa per vedere le navi, poi ci si organizza per una pizza, Davide mi raccomando vogliamo i tuoi genitori e tua sorella......
 

interistamai!!!

New member
proprio mia sorella , perchè??? i miei verranno di sicuro , ma io non penso potro trattenermi molto la sera , sarà un venerdì , quindi il giorno seguente ci sarà scuola , non penso di potermi trattenere più tardi delle 22.... comunque mi sà che vedremo le due navi in notturna :)
 
L

lia68

Guest
....guarda Davide per me le 22 sono notte fonda.......su Ilaria dai c'è tempo per organizzarsi.....eventuali impegni extrascolastici dei figli....saltano.......
 

Concordia

Staff Member
Ciao Davide!!!!
Bellissima la tua idea, complimenti!!! Io mi sciolgo in lacrime dall'emozione alle partenze navi....soprattutto se sono a bordo!
Prometto che se non sarò in crociera (al momento non ho ancora prenotato nulla, purtroppo!) parteciperò al vostro incontro!
Che ne dici?
 

Concordia

Staff Member
Certo che verrei a Cagliari...e che ci vuole...un oretta di volo da Bologna e il gioco è fatto! Beh, quasi fatto... se il mio amico Gigi non potesse venire a prendermi, ci sono collegamenti bus per la città?
In luglio dell'anno scorso ho fatto una toccata e fuga di un giorno! Partita la mattina per la vostra città e ritorno nel tardo pomeriggio! Che emozione vedere Ichnusa dall'alto!!! :)
 
L

lia68

Guest
....bus?????? Ma sei matta secondo te ti facciamo prendere il bus??????? Vengo io a prenderti....assolutamente......
 

Concordia

Staff Member
:-D eheh-...Grazie, cara!
Di' a quel mattacchione di Davide che se vengo, dovrà restare a cena almeno fino al dessert.... :)
Bacioni...
 
L

lia68

Guest
...se vieni...vado a Capoterra e chiedo personalmente ai genitori di Davide di non mandarlo a scuola l'indomani......
 

cryyy

New member
se ci sono problemi Concordia vengo io a prenderti con la mia ragazza...nessuno problema...comunque ci sono anchio..magari magari riesco a fare una visita sulla Deliziosa....vediamo..un saluto
 

allocci

New member
Certo che verrei a Cagliari...e che ci vuole...un oretta di volo da Bologna e il gioco è fatto! Beh, quasi fatto... se il mio amico Gigi non potesse venire a prendermi, ci sono collegamenti bus per la città?
In luglio dell'anno scorso ho fatto una toccata e fuga di un giorno! Partita la mattina per la vostra città e ritorno nel tardo pomeriggio! Che emozione vedere Ichnusa dall'alto!!! :)
Ma quando mai, vieni a Cagliari e ti facciamo prendere il bus..........diciamo che non abbiamo letto o sentito, ci mancherebbe......ho già chiesto un giorno di ferie!!!
 
Top