• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

19/06/2010 Crocieristi.it presente alla mini-crociera di presentazione della NCL Epic

Min rialaccio a questa discussione: ieri a Napoli accanto ad Atlantica era ormeggiata la Epic: non so chi sia il designer ma è veramente brutta e goffa; qualsiasi costruttore edile avrebbe saputo fare di meglio!

Stessa mia impressione, ma va detto che certe soluzioni che all'inizio lasciano perplessi hanno poi avuto successo..

Un salutone!
Manlio

Esternamente rimane brutta... da qualunque angolazione la si guardi (ed il 10 agosto a Civitavecchia ho guardato la Epic con molta attenzione). Che poi abbia soluzioni estremamente innovative (penso ad esemmpio allo Spiegel Tent) e sia arredata bene è un altro discorso. Le cabine continuano a lasciarmi perplesso: gli Studios sono dei buchi, e la tripartizione nelle cabine di lavandino, doccia, wc non fa per me... il lavandino sta bene in bagno, non a vista nella stanza.

pro e contro

pro e contro

Be io ho provato la cabina esterna con il lavandino in camera fuori del bagno ...... eravamo in 4 ( una famiglia 2 adulti e 2 ragazzi), e a noi non è cosi dispiaciuto . Posso capire che storcete il naso per la linea esterna ma la Epic internamente è una nave stupenda, io non la paragono alle navi Costa assolutamente. Chiaro è una questione di opinioni , ma dai commenti che ho sentito tra i passeggeri non ho sentito nessun commento negativo.

Non a caso ho distinto tra l'esterno e gli interni (questi ultimi... visti in foto... sono belli).

Il lavandino in cabina fa tanto cabina di classe turistica sulle navi di linea del passato... e di questi tempi per me è un'americanata al pari della doccia a vista che va tanto di moda negli hotels di Miami. Che poi il lavandino in cabina sia più pratico come soluzione se si viaggia in 3 od in 4... non lo discuto di certo. ;) E' una soluzione che continua a non piacermi comunque.