• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2/12/2007-Explorer of the Seas-Caraibi del Sud

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: 2/12/2007-Explorer of the Seas-Caraibi del Sud

VaLyUS ha detto:
Eh eh questi americani!!
Se Royal aprisse un brand ITALIANO credo che avrebbe successo, al momento il suo unico difetto è essere troppo americanizzata! :)

Buon proseguimento di crociera!!

P.S.: Non mi risulta nessuno sciopero Alitalia.. mi sa che puoi stare tranquillo!
Tanto quelli dell'Alitalia sono in continuo sciopero... :evil:
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: 2/12/2007-Explorer of the Seas-Caraibi del Sud

NicolaFank ha detto:
VaLyUS ha detto:
Eh eh questi americani!!
Se Royal aprisse un brand ITALIANO credo che avrebbe successo, al momento il suo unico difetto è essere troppo americanizzata! :)

Buon proseguimento di crociera!!

P.S.: Non mi risulta nessuno sciopero Alitalia.. mi sa che puoi stare tranquillo!
Tanto quelli dell'Alitalia sono in continuo sciopero... :evil:

non rompete co sti scioperi che devo imbarcare
 

sizol

New member
Re: 2/12/2007-Explorer of the Seas-Caraibi del Sud

Ciao Italian.... quasi finita la pacchia? :mrgreen:
Ohhhh, sto scherzando, eh? :wink:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: 2/12/2007-Explorer of the Seas-Caraibi del Sud

Ciao a tutti/e !

Sigh, ultimo giorno di crociera.... peccato si sta cosi' bene ! :wink: Quasi quasi mi metterei a lacrimare disperatamente come in uno spot pubblicitario Costa del passato ! :cry: Battute a parte e' stata un'esperienza davvero incredibile. Preparatevi ad un Diario di Viaggio stile Divina Commedia per lunghezza, e ad una marea di foto, scali e soprattutto interni nave. :wink:

La per niente amata (dal sottoscritto) Alitalia ha emesso un comunicato stampa nel quale si afferma che non dovrebbero esserci cancellazioni di voli per il 14 dicembre. A me basta riuscire a partire da Newark. Se poi vogliono tenerci a loro spese qualche giorno a New York, io non faccio di certo resistenza ! :wink: Lungi da me ! :mrgreen:

Il Party soci Platinum e Diamond e' stato un vero successo. Piu' di 600 persone. Un brunch ricchissimo: persino le fragole ricoperte al cioccolato ! :mrgreen: Una battuta: in genere tra gli Americani ed il cibo e' amore a prima vista. Quando si incontrano non si lasciano piu'. :wink:

Giornata "gastronomica" sotto ogni punto di vista. Cena di Gala dell'Arrivederci e Grand Buffet. Vedere, provare, per non dimenticare mai piu' ! :wink:

Adesso vi lascio. Vado a godermi al massimo la mia ultima giornata su Explorer of the Seas. Tempo soleggiato, ma si sente che stiamo navigando verso Nord ! :wink:
 

amartoni

New member
Re: 2/12/2007-Explorer of the Seas-Caraibi del Sud

Buon ritorno! A Bologna stamattina c'erano 3 gradi e una bella nebbia. Vuoi metter con i Caraibi? Meglio qua!!!!!
 

cammeo

New member
Re: 2/12/2007-Explorer of the Seas-Caraibi del Sud

amartoni ha detto:
Buon ritorno! A Bologna stamattina c'erano 3 gradi e una bella nebbia. Vuoi metter con i Caraibi? Meglio qua!!!!!
A Milano non stiamo messi meglio: ieri mattina -2 gradi!! Che pacchia è?? Ci si conserva giovani...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: 2/12/2007-Explorer of the Seas-Caraibi del Sud

Nuovamente ciao, con un collegamento a sorpresa ! :wink:

Non parlatemi di freddo, che solo al pensiero mi vengono i brividi ! :wink: Fosse per me starei ai Caraibi sino a tutto aprile ! 8) Giornata davvero vissuta intensamente, con particolare attenzione al benessere fisico ! Di questo passo nella spa metteranno una targa in mio onore ! :mrgreen: Battute a parte e' stata davvero una crociera meravigliosa. In particolare Dominica e St. Kitts sono state due piacevolissime nuove scoperte ! :mrgreen:

L'arrivo a Cape Liberty e' previsto verso le 9:00. Sbarco privilegiato socio Platinum, con sala riservata con tanto di prima colazione ! :mrgreen: Poi transfer in bus all'aeroporto di Newark. Decollo con volo Alitalia per Roma alle 17:15.

Ho appena completato la campagna fotografica degli interni nave. Aspettatevi un numero record di foto, con tutta una serie di sorprese.

Per adesso ciaoooo ! :wink:
 

Miglia

Active member
Re: 2/12/2007-Explorer of the Seas-Caraibi del Sud

Preparati...che il freddo non è solo lì...ma sta arrivando anche qui :wink: :wink:
 
T

tano

Guest
Re: 2/12/2007-Explorer of the Seas-Caraibi del Sud

Ciao Italian LIne

Non fare come fanno gli Americani, che aspettano il loro turno, e quando sono avvisati dagli altoparlanti, urlano tutti insieme dalla goia di scendere. :mrgreen:
Sti Americani......Goditi la nave fino l´ultimo.
Scendi per ultimo che é bellissimo, poi fino al pomeriggio....hai tanto tempo.
Buon ritorno a casa e ci risentiamo.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: 2/12/2007-Explorer of the Seas-Caraibi del Sud

Uah, 600 persone e menomale che era un party.. caspitina!! :( tipo Costa.. fortuna che è limitato quello Royal!

Comunque ormai dite per vizio che ci sono scioperi Alitalia, ma non si legge niente da nessuna parte.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: 2/12/2007-Explorer of the Seas-Caraibi del Sud

Ed eccomi di nuovo a casa ! Contento di essere nuovamente full time su questo forum ! :wink:

Arrivo a Cape Liberty con circa 2 ore di ritardo. Eccellenti opportunità per fotografare il Ponte di Verrazzano, ed uno dei traghetti arancio da e per Staten Island. Lower Manhattan sembrava qualcosa di irreale, avvolta com'era in una nebbia fittissima, che lasciava a malapena intravedere qualcosa del suo skyline.

Sbarco piuttosto veloce, nonostante l'attesa per il via libera da parte delle autorità statunitensi. Qualche pecca nel ritiro bagagli e nel transfer in bus per l'aeroporto, legati alla struttura stessa ed agli spazi del terminal crocieristico di Cape Liberty, che necessiterebbe di cospicui investimenti finanziari. Comunque sono arrivato a Newark in perfetto orario per il check in. Tutto ok questa volta con Alitalia, che mi ha piacevolmente sorpreso con puntualità e cortesia. A proposito, per notizie sugli scioperi attingo dal loro sito, sezioni news e comunicati ufficiali, più a vari siti istituzionali tipo Ministero e Commissioni.

Prometto che settimana prox pubblico il diario di viaggio. Poi a tappe forzate toccherà alle molte foto.

Crociera conclusa, quindi, lascio a chi di dovere il compito di chiudere questa discussione. Grazie ! :D
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: 2/12/2007-Explorer of the Seas-Caraibi del Sud

ben tornato Paolo...ora parto io...hhahahahha

contento che ti sia trovato bene.....ma non ne avevo dubbi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
T

tano

Guest
Re: 2/12/2007-Explorer of the Seas-Caraibi del Sud

Bentornato Italian Cruise.
Come sempre é un piacere intercambiare opinioni con te. Penso che adesso avrai tanto lavoro e tanto da risponderci.
Nella tua ausenza ci sono stati tanti temi in cui sarebbe stato bello sentire la tua autorevole opinione e discuterle.
Ti mando uno speciale saluto.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: 2/12/2007-Explorer of the Seas-Caraibi del Sud

ciaaaaoooooooooo paolino, ben tornato!
:D

Ragassuoli chiudo la discussion, tanto tra un pò il nostro caro paolo ci posta il diario.. :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top