• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2 casi di meningite

Leggo solo ora.Dispiaciuto di aver scritto la notizia che se pur grave era stabile e di poter aver fatto nutrire speranze.Ma la avevo letta su un sito attendibile.Peccato.
 
Una volta da militare, al CAR, è successo lo stesso evento. Nel cuore della notte ci hanno svegliato e somministrato a tutti la famosa pastiglia; nulla di più.

a me è successo sul lavoro lavorando con molti stranieri (purtroppo non tutti mettono in atto le più basilari regoledell'igene)non sono bei momenti.
sicuramente son cose che non ti aspetti di trovare su una nave da crociera.
viene solo una cosa da pensare fanno super controlli sui passeggieri (ed è giusto) ma non controllano il loro personale (cosa che fa rabbrividire).prtroppo quel poveretto è morto e se lo avessero visitato meglio prima?
 
Dovremmo fare tutti un minuti di silenzio...

Ho aspettato oggi , perche' ieri per rispetto del ragazzo non mi sembrava il caso :

Cryyy , per il minuto di silenzio , gia' ci stanno pensando i media nazionali , che a parte un paio di righe nei televideo (e neanche in prima pagina ), hanno evitato di dare la notizia.
 
che tu possa navigare sulla più bella nave da crociera che si tova nel tuo Paradiso!


PS:forza ragazzi tornerete a navigare (i suoi colleghi ammalati (prima che qualcuno legga fischi per fiaschi))
 
Con profondo dolore comunichiamo che, nonostante tutti gli sforzi fatti per salvargli la vita, Ermandiasa I Gede, membro dell’equipaggio di MSC Orchestra, è morto ieri in ospedale.
L’intera Compagnia è vicina al dolore della famiglia di Ermandiasa e delle persone care.
La Compagnia segue da vicino le condizioni degli altri membri dell’equipaggio contagiati. Uno di loro ha già lasciato l’Ospedale ed è tornato a casa, mentre gli altri due sono in graduale miglioramento.

Ecco quanto dice la compagnia sulla pagina Facebook
 
Anch'io solo adesso ho letto la notizia.

Sono davvero addolorato, anche perchè il fatto che non venissero diffusi altri aggiornamenti, mi faceva pensare ad una situazione stazionaria, ma non più grave del primo giorno, e speravo davvero che lui e gli altri potessero guarire.

Un particolare pensiero e una preghiera per questo giovane e per la sua famiglia.
 
Sono appena tornata dalla mia minicrociera sulla orchestra.
Alla fine abbiamo deciso di salire, rassicurati dal medico di base, e dal tempo che è passato.
La situazione sulla nave era tranquillissima, (sono anche passati 12 giorni), mi sembrava giusto farlo sapere, dato che ho reso tutti partecipi della mia vicenda :)
Nei prossimi giorni, posterò un diario nella sezione apposta.
Per ora, dimostro il mio cordoglio per la persona che non ce l'ha fatta e la mia speranza per le persone ancora ricoverate.
 
E' notizia di ieri che l'ultimo ricoverato per i casi di meningite sulla Orchestra del 7 ottobre è stato dimesso dall'ospedale di Livorno ed è tornato a casa, nella splendida Sorrento.
 
Top