• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/09/16 Costa Favolosa, Panorami d'Oriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
noi viviamo in un paesino appena fuori firenze, voi di forlì vedo, giusto? abbigliamento io porterò manica lunga e giacca per la sera un po' a cipolla insomma! ma per il giorno non credo ci sara freddo, almeno spero!! Per le escursioni a noi hanno consigliato un'agenzia online davvero interessante, abbiamo fatto le pre-opzioni per olimpia,efeso ed Istanbul, il prezzo è buono e ci hanno detto che il servizio è notevole, staremo a vedere! Si ho visto le notizie, dicono che sia fuori dalle zone turistiche che ad ogni modo se è pericoloso non realizzano lo scalo.. tu che dici?

Ciao Fiona, per favore mi comunichi il sito dell'agenzia online che riguarda le escursioni ?? Grazie, Marcello.

Costa Favolosa, Panorami d'Oriente 17/09/2012 da Bari.

Costa Favolosa, Panorami d'Oriente 17/09/2012 da Bari.

Elisa, ti ho appena risposto al messaggio privato! E Benvenuto a Costalover!

Grazie per il benvenuto. Ho fatto questa crociera nel 2005 con Costa Mediterranea. Escursioni: Katakolon - Olimpia con taxi; Izmir con Costa Efeso e casa di Maria; Istanbul con Costa Moschea Blu - Santa Sofia - Gran Bazar; Dubrovinik bus navetta con Costa e poi in giro per conto mio. Fiona sono in attesa di quel sito. Grazie e un saluto a Voi tutti da Marcello.

Scusami Costalover, ti scrivo in mp il sito! mi sono persa nel mondo del lavoro, anzi ci sono proprio immersa, lasciare tutto pronto per potersene andare in vacanza è un incubo, ma il tutto verrà rimmediato con questa crociera che ci aspetta! benvenuto/a nicosen82! un piacere vedere che iniziamo ad essere numerosi! ;)

ciao .noi partiamo lunedi da Bari con gruppo di 12 amici ,tutte famiglie con bimbi tra 12 e 7 anni .speriamo di divertirci tanto . :p

Buona sera agli Amici del Forum. Io arrivo a Bari il 17 col bus di Costa proveniente da Napoli. Siamo tre coppie con un bimbo. Vedo che la compagnia aumenta. Bene, mi auguro di incontrarVi. Saluti, a presto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.