• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/09/22 Costa Pacifica Ritorno in Terra Santa da Civitavecchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nikenjoy

New member
Buongiorno a tutti, io e la mia ragazza partiremo per la vacanza citata nel titolo, speriamo di trovare a bordo qualcuno del forum per poter fare amicizia e divertirsi insieme siamo una coppia giovane e molto alla mano...
Spero che ci sia qualcuno.. Saluti
 

Pedrito

Member
Buongiorno a tutti, io e la mia ragazza partiremo per la vacanza citata nel titolo, speriamo di trovare a bordo qualcuno del forum per poter fare amicizia e divertirsi insieme siamo una coppia giovane e molto alla mano...
Spero che ci sia qualcuno.. Saluti

Ciao Nikejoy come hai potuto intendere ci saremo anche io e la mia mujer...noi partiremo da Civitavecchia
il countdown è iniziato
 

Nikenjoy

New member
Ciao pedrito adesso ho letto ke avevi scritto che partivi anche tu il 22 da civitavecchia, beh allora ci si becca a bordo...
Ho letto che farai le escursioni con costa solo ad israele, per le altre farai un fai da te?
Io sinceramente in quanto fuori per lavoro ancora ho avuto modo di guardare e decidere bene con la mia ragazza, xò già mi ha accennato che gerusalemme e bettlemme non si toccano quindi credo che questa sia già confermata.
Ti auguro buonagiornata ci si sente qui poi nel caso in mp per qualche info in più.
Il countdown per noi è iniziato da un bel pò....
 

zioadry

New member
ci saranno altri amici del forum che faranno la stessa nostra???
Ciao,
anche noi il 22 da Civitavecchia.
Con costa faremo solo le due escursioni in Israele: mar morto e Gerusalemme (vediamo se con Betlemme, ancora da decidere).
Sicuramente Savona (penso acquario di Genova), Katakolon (mare), Atene (acropoli) Smirne (Efeso e il souk famoso a centro città) per conto nostro.
Ci vediamo a bordo...
 

Pedrito

Member
Ciao Zio idem con Costa in Israele per il resto concordo con te
magari ci scambiamo il contatto in MP
a presto a bordo
 

santoecristina

New member
ciao ragazzi noi partiamo il 14 ottobre da civitavecchia con costa pacifica,ho visto per quando riguarda le ascursioni di israele che più si è, meglio è, per cui chi è che si imbarca,sia a civitavecchia,sia a savona,di metterci in contatto così magari possiamo metterci d'accordo per le escursioni, ho visitato il sito di marco taxi ed ho visto le tariffe, se si è più di 10 ci sarebbe da risparmiare un bel pò. quindi non avete che da contattarmi magari, cosi ci conosciamo prima ancora di salire a bordo, per raggiungere quota 10 o 15 noi siamo in 4 ciao a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top