Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Gabry&Fred;523135 ha detto:Ragazzi, qualcuno di voi ha avuto notizia di un cambio di giorno di approdo a Kusadasi, il 26 invece del 27?
Perfetto, particolare che non abbiamo valutato , grazie Giuseppe per il tuo prezioso consiglio, potremmo posticiparlo alle 19.30 , penso che poco prima di cena non ci siano impegni da rispettare..che ne pensate????
perdonami dove hai letto la notizia?Ragazzi, qualcuno di voi ha avuto notizia di un cambio di giorno di approdo a Kusadasi, il 26 invece del 27?
Ho provato a vedere dal sito ma niente.. se cambiano vuol dire che lw condizioni meteo non sono il massimo quel giorno... ma non c'è da allarmarsi... succede..
L'agenzia con cui ho prenotato a Kusadasi mi ha scritto oggi che ha ricevuto dall'autorità portuale il cambiamento di data, quindi loro dicono che saremo a Kusadasi il 26 e non il 27. Sul sito della Royal non c'è niente a parte i problemi in Egitto, ho provato a chiamare Royal ma non mi dicono niente perché non ho prenotato direttamente con loro...non é che cambi granché ma ero curiosa di saperne il motivo
Ho provato a vedere dal sito ma niente.. se cambiano vuol dire che lw condizioni meteo non sono il massimo quel giorno... ma non c'è da allarmarsi... succede..
L'agenzia con cui ho prenotato a Kusadasi mi ha scritto oggi che ha ricevuto dall'autorità portuale il cambiamento di data, quindi loro dicono che saremo a Kusadasi il 26 e non il 27. Sul sito della Royal non c'è niente a parte i problemi in Egitto, ho provato a chiamare Royal ma non mi dicono niente perché non ho prenotato direttamente con loro...non é che cambi granché ma ero curiosa di saperne il motivo
Giuseppe scusami non avevo visto la tua domanda. Comunque o scritto tutto poco sopra.
Non credo per le condizioni meteo, per quelle saremo veramente fortunati almeno, se controllate la situazione meteo di dove andremo vi renderete conto.
no no state tranquilli ho parlato stamani con un mio amico comandante(SCHETTINO)dice che non ci sono problemi su quella rotta .fidatevi.................................
Sono le 22.30 del 22 settembre domani si parte finalmente è arrivata l'ora, volevo ringraziare tutti voi,anche se sarete ormai in pochi a leggere questo messaggio,di avermi fato passare dei momenti felici e costruttivi di sicuro non ci incontreremo tutti pazienza.comunque vada è stato bello aver conosciuto delle persone anche virtuali ..grazie e alla prossima crociera anche se per questa manca davvero poco...
Livio