• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/09/24 Costa Fascinosa, Isole greche e croazia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noi abbiamo il secondo turno al Gattopardo
Noi abbiamo il primo turno per via di mio figlio, il secondo sarebbe per lui troppo tardi.
Scusa ma come fai ad essere sicura del ristorante, c'e' scritto nella prenotazione?
Nella mia c'e' l' indicazione per il ristorante n°1 e basta.

Ma il nostro è arrivato prima.. ;)

Per rispondere al thread di Perla, io arrivo in auto.. Non ho molta strada da fare.

Ultima modifica:
Ma il nostro è arrivato prima.. ;)

Non c'è dubbio che si debba scrivere su questo...
A lei/lui, non ricordo, ho segnalato che c'era già un thread aperto, invitandola/lo a scrivere da questa parte, a voi segnalo l'apertura di un nuovo thread così potete invitarla/lo.
Ciao

per noi fai da te.. non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per cominciare le ricerche di informazioni.. [smilie=lente_02[1]:
sicuramente prenderò tanti spunti dai bei diari che ho letto qui nel forum

Per la maggior parte fai da te. Devo ancora decidere per Santorini.
Appena avro' un po di tempo cerchero' informazioni che qui di certo non mancano.

Io vorrei fare escursione organizzata ad olimpia e santorini, ora stiamo valutando.. pensiamo di farle con Escursioni per le crociere, voi ne avete sentito parlare? noi abbiamo letto qua e la e ci sembra affidabile e vedendo i prezzi ..

Non ne avevo mai sentito parlare, dando un' occhiata i prezzi sono interessanti, ma le escursioni molto limitate come scelta.
Secondo me bisogna prima capire cosa si vuol visitare veramente e poi scegliere il da farsi.
Aggiungo anche che sarebbe meglio raccogliere piu' informazioni sul sito a riguardo.

siamo alla ricerca di notizie.. per noi i loro itinerari sono buoni, abbiamo chiesto i programmi specifici per le escursioni via e-mail e ce li hanno dati, se ti va fammi sapere e te li passo!

Ciao Salvatore, sei entrato nel posto giusto, parto anch' io da Bari.
Mi raccomando non perdere i contatti.
Ho visto ora che ti sei appena iscritto, dovresti presentarti nell' apposita sezione "Il mio primo Messaggio".

Ultima modifica:
siamo alla ricerca di notizie.. per noi i loro itinerari sono buoni, abbiamo chiesto i programmi specifici per le escursioni via e-mail e ce li hanno dati, se ti va fammi sapere e te li passo!

Grazie Step, per il momento sto ancora valutando, per me la decisione e' comunque legata a mio figlio.
In caso ne avessi bisogno mi faccio sentire.

ciao a tutti!!!!!
mi aggiungo anche io PROBABILMENTE... dico probabilmente perchè ho scelto una formula roulette tra Costa Fascinosa e Costa Favolosa, ma se entro sul sito con il mio numero di prenotazioni mi da partenza il 24 Settembre da Venezia...quindi sono con voi!!!!
(non so ma non credo che mi cambino nave, al massimo la cabina...per adesso ho la 1049...mentre per il ristorante non vedo nulla nella mia prenotazione...io avevo scelto il II turno in agenzia, forse ancora lo devono assegnare o sono io che non so dove guardare!!!).
Anche io e il mio ragazzo siamo per le escursioni fai da te...poi se riusciamo a fare un bel gruppetto potrebbe risultare anche conveniente, oltre che molto divertente!!! ;)

ciao a tutti!!!!!
mi aggiungo anche io PROBABILMENTE... dico probabilmente perchè ho scelto una formula roulette tra Costa Fascinosa e Costa Favolosa, ma se entro sul sito con il mio numero di prenotazioni mi da partenza il 24 Settembre da Venezia...quindi sono con voi!!!!
(non so ma non credo che mi cambino nave, al massimo la cabina...per adesso ho la 1049...mentre per il ristorante non vedo nulla nella mia prenotazione...io avevo scelto il II turno in agenzia, forse ancora lo devono assegnare o sono io che non so dove guardare!!!).

Benvenuta.
Se sul sito hai gia' visto data e cabina penso che ormai siano quelle.
Per il ristorante purtroppo ne vi e' modo di saperlo esattamente se non a bordo.

Anche io e il mio ragazzo siamo per le escursioni fai da te...poi se riusciamo a fare un bel gruppetto potrebbe risultare anche conveniente, oltre che molto divertente!!! ;)

Su questo penso che alla fine qualcosa si riesca a fare anche perche' pare che siamo gia' in tanti per questa tratta.

Ciao tutti!!! ho avuto la conferma dall'agenzia che saremo dei vostri!!!! :):):)
non vediamo l'ora di partire!!!

stavo dando un'occhiata alle escursioni del sito che ci ha consigliato Step.. in effetti i prezzi sono molto vantaggiosi, ma noi siamo ancora indecisi perchè in effetti sono itinerari che si prestano ad essere girati in autonomia.. voi che ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.