Grazie Roby71
valutavo l'idea del noleggio auto xkè dopo lo sbarco non saprei dove lasciare i bagagli e tantomeno come arrivare all'aeroporto.
con circa 30 euro risolverei lasciando i bagagli in makkina e girolnzolando cn i mezzi pubblici per poi dirigermi verso l'aeroporto e lasciare la makkina li!
Ke ne pensi ?
Attendo consigli !!!!!!!!!!!
Grazie
Guarda che chi ha l'aereo con Costa sbarca dopo le 22.30 ,
chi lo avesse prenotato per conto proprio non penso che lo buttino fuori dalla nave...
anche perche' quasi tutti i voli partono la sera , e quelli che rimbarcheranno arriveranno quasi tutti con i voli che riporteranno a casa chi ha finito la crociera...
L'unica cosa che sarai obbligato, e':
lasciare la cabina .
Ha noi dei voli/Costa l'hanno lasciata sino al primo pomeriggio ( a noi personalmente ne e' stata data una sostitutiva sino allo sbarco , ma questo e' un altro discorso perche' c'erano delle esigenze speciali) ,
quindi credo che daranno comunque una disponibilita minima in base alla vs. esigenza , ed un colore di etichete che vi mettera' le valige a terra ad un tale orario...
Dubay per gli orari di volo e' un caso a se , e non e' confrontabile con tutti gli altri porti .
Io personalmente non mi preoccuperei tanto , se sei un cliente CostaClub .
Discutila a bordo , perche' prendere un auto a noleggio per una persona che non c'e' stata e' peggio di prendere un tassista per tutta la giornata se tieni la valigia con te ,
se invece la scarichi dalla nave ad un determinato orario , potrai optare tra piu' taxi , e magari salire nel famoso metro' di superfice senza conducente.
ricorda che per la "Vela" e altre attrazioni , non e' che l'auto a noleggio la puoi parcheggiare li davanti...
mentre i bus ed i taxi "possono" !!!
se vuoi in privato ti posso mandare un link dove per mia sfortruna ho lasciato materiale su Dubay Abu Dabhi ecc. ecc. ,
ma non cercare di contattarmi li' perche' "bannato"
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f609.png)