Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Possibile che non ci sia nessuno che partecipa a questa crociera del 18.11??
Grazie AlbySy, vuol dire che aspettero'!!Porta un po' di pazienza...
Tieni in considerazione che quest'anno sono cambiate le politiche dei prezzi delle compagnie e, se fino all'anno scorso il prenota prima ti permetteva di avere la tariffa migliore, quest'anno le compagnie stanno facendo molte offerte nel mese della partenza e quindi molta gente sta aspettando.
Un'altro fattore è che nella sezione incontriamoci a bordo la gente inizia a scrivere 1 o 2 mesi prima della partenza. In questi giorni si parla solo delle partenze di fine luglio e agosto.
Quando c'era il sito di Costa Crociere e chiedevi chi partiva con te anche 4 o 5 mesi prima avevi subito riscontro. Qui da un mese e mezzo non ho avuto una e dico una risposta e mi pare molto strano.Grazie AlbySy, vuol dire che aspettero'!!
Quando c'era il sito di Costa Crociere e chiedevi chi partiva con te anche 4 o 5 mesi prima avevi subito riscontro. Qui da un mese e mezzo non ho avuto una e dico una risposta e mi pare molto strano.
Scusa AlbySy, intendevo la pagina che si apriva nel sito di Costa su Facebook. Si ponevano le stesse questioni che appaiono ora qui. Un bel giorno e' stato tolto. Come dicevo per alcune crociere da me fatte, ho trovato compagni di viaggio postando la richiesta con vari mesi di anticipo.In che senso c'era il sito di Costa Crociere...
Nave per ora e' tutta completa!!vedrai tra un paio di giorni come si liberano tante cabine!!!buon viaggio
Trovo poco simpatico dare delle informazioni così' astratte e lasciare le persone con mille idee e dubbi. Meglio tacere. Non per essere offensivo ma la cosa mi scoccia parecchio!!E' un pochino ermetico.