mamma2volte
New member
Io partirò il 17 da civitavecchia!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bene, viaggi con i figli? Noi, io e mia moglie ci imbarchiamo a Savona.Io partirò il 17 da civitavecchia!
si, 2 piccini, voi?Bene, viaggi con i figli? Noi, io e mia moglie ci imbarchiamo a Savona.
noi samo soli. Tu sarai giovane, noi abbiamo già' una certa età e la nostra figlia di 44 anni sta a casa!! Hai già fatto altre crociere? Noi questo giro l'abbiamo già fatto sette volte, questa e' l'ottava, e' però' sempre bello.si, 2 piccini, voi?
Ciao mamma 2 volte, se hai bisogno di sapere qualcosa sull'itinerario chiedi pure che io ti risponderò ( però' domani perché' vado a nanna). Noi abbiamo 69 anni, siamo della provincia di Torino.io ho 26 ani e una bimba d 4 e mezzo e un bimbo di 12 mesi.
wuaoooooo 7 volteeeeeeeeeeeeee
si infatti, tu da dove arriverai?Ciao Mammaduevole, anche noi abbiamo 2 figli della stessa o quasi età, ci imbarchiamo a civitavecchia il 17, scommetto che in navigazione, i nostri figli si incontreranno allo squok club. un saluto e buon viaggio.
Ciao cryyy, mi vuoi spiegare a cosa alludi? Perché' dovrebbero liberarsi tante cabine tra un paio di giorni? Sai mi incuriosisce!
Ciao giuseppepolizzotti, piacere di conoscerti. A Casablanca visto che hai due bimbi piccoli ti conviene fare l'escursione di Casablanca con visita dell'imponente moschea. Le escursioni a Marrakesh e Fez sono da escludere, il viaggio di andata e ritorno dura otto ore circa!! Puoi però affittare un taxi che ti costerebbe meno della metà' del l'escursione con Costa.Ciao PEROSINO, noi partiamo il 17/11 da civitavecchia, siamo in 4 ed anche io ho 2 bimbi piccoli (3 e 1 anno), questa è la mia sesta crociera.
Volevo chiederti un consiglio su Casablanca, quale escursione è possibile fare con dei bambini così piccoli ?
visto il costo delle escursioni faremo solo questa e non credo che torneremo in marocco.
grazie e buon viaggio
Ciao cryyy, mi vuoi spiegare a cosa alludi? Perché' dovrebbero liberarsi tante cabine tra un paio di giorni? Sai mi incuriosisce!
Ciao, buongiorno. Per quanto riguarda le escursioni e' bene portarsi sempre un giubbottino per qualsiasi evenienza, scarpe comode. Noi siamo stati in quei luoghi ad ottobre, novembre e dicembre ed abbiamo sempre trovato un tempo gradevole, temperature sui 25 gradi alle Canarie e a volte in Marocco anche quasi 30. Sulla nave nel tragitto dal Marocco a Tenerife, se il tempo e' sul sereno, si può' tranquillamente fare il bagno in piscina e bisogna stare attenti a prendere il sole! Io mi sono bruciato parecchie volte. In Marocco andare con la Costa in escursione si è più tranquilli però se si è in compagnia di altre persone si può tranquillamente andare in taxi. Noi l'ultima volta abbiamo preso il taxi ed abbiamo speso 25 euro a persona per un giro di Casablanca durato 5 ore!! In tutte le altre località' si può tranquillamente andare ognuno per conto proprio in quanto non è assolutamente pericoloso. Noi facciamo sempre così, se volete potremo farvi da guida, avete solo da dirlo. Se hai bisogno di altre informazioni sono lieto di darvele. Ci potremo eventualmente conoscere dandoci un appuntamento in qualche luogo della nave. Ho visto che hai fatto due crociere verso la Grecia, bei posti anche quelli. Noi siamo alla diciasettesima crociera.dammi qualche consiglio di cosa mettere in valigia da indossare x le escursioni.
si ho fatto altre 2 crociere....ma non ricordo il nome....la prima novembre 2008 costa concordia(dopo che urtò in porto in sicilia) da civitavecchia, savona, rodi, cipro, alessandria, katakollon,ecc
l'altra quasi uguale. novembre 2010, costa deliziosa... napoli,savona, santorini, alessandri d'egitto.