• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/11/20 Costa Mediterranea, Caraibi magici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se entri nel sito costa e clicchi su gia prenotato e metti i tuoi dati col numero di prenotazione vai sulla tua crociera e puoi vedere il volo e tutti gli spostamenti anche col pulman da e per l'aeroporto

partenza 18 nov da milano. volo diretto Mi - Miami ore 11:30
non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:)

Ciao, ci siamo anche noi in viaggio di nozze. Noi partiamo tra qualche giorno e il 18 novembre prendiamo il volo da Los Angeles a Miami.

ciao a tutti....
ci siamo anche noi.
Partiremo il 18 da napoli. e ci imbarcheremo il 20 a miami.
Sarà la nostra prima crociera in occasione del viaggio di nozze.
sono curiosissima, e molto in ansia... ma non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa
non so ancora che fare, che visitare, che portarmi... sto leggendo tutti i forum possibili per farmi una mini cultura e mi sono imbattuta in questo forum dove anche altri come me andranno in viaggio di nozze.
chissà se ci incontreremo :)

Io penso che ci incontreremo sicuramente! Noi siamo pieni di bagagli perché siamo partiti oggi... è stata una tortura fare le valige! Per la crociera abbiamo prenotato il pacchetto bonus per le escursioni anche se ho ricevuto oggi un email della costa che diceva che era aumentato di circa 35$ e se volevamo potevamo annullarlo quando saliremo a bordo. Le bevande non le abbiamo acquistate perché non bevendo alcolici non ci conveniva... In più mi hanno detto che a bordo possiamo acquistare un pacchetto che si chiama boys and girl che comprende se non mi sbaglio 12 bevande analcoliche di qualsiasi genere a 42 euro e uno per l acqua a 22 euro ( l acqua si può avere anche in caraffa gratis). Per la cena ci siamo fatti mettere nel tavolo da 12 e al secondo turno. Penso di avere scritto più o meno tutto! Baci Ciao!!

noi alloggeremo a miami al the beach plaza.
e saremo sul ponte 8 della nave... loreandre voi???????? a quale ponte???
anche noi non beviamo alcolici, quindi niente all inclusive bevande, però anche noi vorremmo comprare il carnet a bordo, così anche qualche cosa analcolica o qualche aperitivo potremmo farlo senza spendere un capitale.
l'acqua nella caraffa mi fa un pò strano, ma mi hanno detto che è buona e soprattutto gratis. quindi berremo anche noi quella.
per il tavolo so solo che staremo al secondo turno. ma non so di quanti posti.
siamo a meno 13 ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

tutti a ponte 8.... siamo in alto in alto. mamma mia che impressione.
comunque meno 12 e non ci pensiamo :)
escursioni ne hai prenotate? il pacchetto acqua che comprende?

Visto che siete quasi in partenza, fatemi un favore, salutate Vice1950. È partito il 5 e non ci ha dato piú sue notizie. Godet la crociera é splendida.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.