• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/11/29 - Costa Deliziosa - Mediterraneo occidentale, Canarie

• Autore discussione Autore discussione MCP
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2012/11/29 - Costa Deliziosa - Mediterraneo occidentale, Canarie

Ma che bel giro c'è fai! Ciao e buon mare.

Grazie Patrizia!
In realtà la mia prima scelta era stata due mesi ai Caraibi (avevi dubbi?), partendo su Mediterranea il 5/11 e restandoci fino a fine anno. Ma su quella mi davano la cabina esattamente sopra a un pianoforte, non me la cambiavano perché è piena come un uovo, e io mica posso stare col pianista sotto al letto due mesi! Due mesi bisogna anche dormire...
Quindi per consumare tutte le ferie ho ripiegato sul Mediterraneo, e l'ho dovuta spezzare: una parte ora su Mediterranea a ottobre, e un mese su Deliziosa a dicembre. Abbiamo fatto un compromesso: io ho accettato di andare dove volevano mandarmi loro, e loro mi sono venuti parecchio incontro col prezzo e con la sistemazione. Alla fine, in tempi di crisi economica, va bene anche così... I Caraibi tornerò a farli l'anno prossimo (se me li fanno fare!).
MC

ciaoooo a tutti a novembre precisamente il 29 partiro x la mia prima crocera a bordo di cost
a deliziosa... chi c è????:D

Senatrice che sei per i mari l´augurio di una bellissima crociera !!!!!

Un salutone.

Ciao Bianchina, come sai già... ci sono almeno io.

Senatore, ti ho risposto su quella di Natale... Grazie per l'augurio nel mentre ero sulla Med: intanto questo primo pezzo è andato benissimo, ora vedremo quella lunga su Deliziosa.

Maria Cristina

Ciao Bianchina, come sai già... ci sono almeno io.

Senatore, ti ho risposto su quella di Natale... Grazie per l'augurio nel mentre ero sulla Med: intanto questo primo pezzo è andato benissimo, ora vedremo quella lunga su Deliziosa.

Maria Cristina

Ciao MCP, non avevo dubbi sulla riuscita della tua prima parte della vacanza.

Ciao Pat,
veramente è andata benissimo, meglio di quanto sperassi. Se il buongiorno si vede dal mattino... ;-)
MC

ciao mcp... ma tu come andrai a savona???io da viareggio prendero il freccia bianca dll 11 e poi a genova il pulmino della costa... tu??

Io la Freccia da Pisa alle 11 - la stessa tua, carrozza 8 -, poi a Brignole il Regionale per Savona.
MC

mcp ma nn ti conveniva prendere da piazza principe il pulman della costa come me???? ma che tu sappia la wind a bordo funziona??? x ke ho un abbonamento internet sul cel e vorrei usarlo

Ultima modifica:
Ciao Madbrain, sarà un piacere incntrare anche voi a bordo.
Copio qui quanto ho già scritto nella data di Natale: "Riconoscermi è facile (...): sto sempre in terrazza di poppa, bionda, capelli media lunghezza spesso raccolti, sui 50 anni ben portati, sempre con un libro da leggere e la sigaretta fissa... avrò sicuramente uno zainetto, non so ancora se bianco, nero o viola (decido sempre all'ultimo momento quale portare). Compaio sul ponte in tardissima mattinata, se c'è sole sto sui lettini, verso le due pranzo al buffet e poi mi rimetto sul lettino, oppure ai tavolini, sempre di poppa. Ci resto fino a buio, e poi in genere mi ritiro in cabina. Gran vita mondana, come si capisce...".

Bianchina, no, non mi conveniva per niente, sennò lo prendevo ti pare?
Il bus della Costa da Genova l'ho preso una volta, e non è che mi abbia portato gran vantaggio (anzi, aspettare in zona Principe fu abbastanza sgradevole): e allora perché devo spendere cinque volte tanto per un servizio che posso avere col treno, conoscendo ormai benissimo tutti i mezzi e gli orari per arrivare a bordo da sola? Diverso è se il bus è quello che parte da Firenze, allora potrebbe valere la pena, ma quello è sporadico e c'è solo raramente.
Della Wind non so nulla, avendo io Vodafone e Tim. Posso dirti che il satellite di bordo sarebbe per Tim, ma anche Vodafone ci si aggancia automaticamente appena perde il ripetitore di terra. Ma appena i telefoni mi perdono terra io li spengo, quindi non so dirti altro.

MC

Ma appena i telefoni mi perdono terra io li spengo, quindi non so dirti altro.

E fai bene, ti arrivano certe sberle. Dai MCP, il gruppo si ingrossa e ora,ai manca poco. Posso aggiungere un'informazione su di te? La troverete sempre in compagnia di qualcuno. Buona serata.

Ciao Patty,
eh sì, sono appena appena socievole... ;)
Ma non a tutti i costi però: se la compagnia non è gradevole sto benissimo anche da sola con un libro!
Ciao, buonanotte.
firmato: la vampira (a giudicare dall'ora del messaggio... ma sto seguendo Mentana con i risultati delle elezioni Usa)

mcp sai nulla del nostro treno ? del tipo se fa la tratta normale e quindi non ritarda o se passa da firenze e ritarda? x ke sl sito di trenitalia ho letto che da oggi pomeriggio é stata riattivata la circolazione su la dorsale tirrenica (quindi la tratta d sempre) se sqi quqlcosa fammi sapere ... non vorrei perdermi la crociera... ps sn anchio nella carrozza 8 se sai qualcosa fammi sapere grazie 1000

Per l'interruzione dovuta agli allagamenti ho guardato qui:
http://www.fsnews.it/cms/v/index.jsp?vgnextoid=ee085b92984fa310VgnVCM1000008916f90aRCRD
La nostra FB 9764 è attualmente deviata, ma a fare RM-FI(solo cintura)-PI senza fermate e con l'alta velocità ci metterà meno che a fare RM-PI sulla tirrenica, quindi non credo che arrivi a PI in ritardo.
Per gli scioperi in genere guardo qui: http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=scioperi
Ma in genere guardo tutto meglio pochi giorni prima della partenza, due settimane prima non ha senso: potrebbe cambiare tutto.
MC

PS: per trovarmi nella carrozza del treno, sono bionda e ho una valigia Samsonite rigida color verde salvia

Ultima modifica:
perfetto io capell neri corvini i medio lunghi e sicuramente una valigia girgetta dei cinesi... cmq oggi al tg ho sentito che lhanno riaperta la dorsale tirrenica e che la circolazione d tutti i treni è stata ripristinata ........ boh speriamo bn ........

Ma voi avete ricevuto i biglietti? Perché io ancora no, e non riesco neanche a scaricarlo dal sito Costa, mi dà sempre errore.
Non mi era mai capitato, di solito venti giorni prima della partenza ho già tutto in mano, ma ora ne mancano meno di dieci...
MC

PS: non ho idea di cosa sia "una valigia girgetta dei cinesi"... mi sa che è meglio se mi riconosci tu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.