• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/11/29 - Costa Deliziosa - Mediterraneo occidentale, Canarie

• Autore discussione Autore discussione MCP
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che sei giovanissima, e che è la prima volta che viaggi da sola, si capisce da tutto quello che scrivi... Lo dicevamo proprio poco fa su Scàippe con Tano...
Ma non c'è nulla di cui preoccuparsi. Se cambierà l'imbarco ce lo comunicheranno, e noi ce lo diremo subito, e sapendo il mio posto sul treno se vuoi mi cerchi, così sai di non essere da sola. Siccome io salgo a Pisa, e te a Viareggio, mi trovi già sul treno. Ok così? Sei più tranquilla?
MC

Stai tranquilla, poi a bordo conoscerai tante persone che saranno a loro volta alle prese con il loro primo viaggio da soli, ma poi una volta a bordo non si è più da soli o sbaglio? Rilassati e goditi la vacanza.

mcp ho cambiato la foto a l avatar... ho messo una mia ... cosi vedi cone sono fatta.... ti ringrazio x tutto lunedi vado in agenzia e poi scrivo subito qua per dare notizie a tutti

Sì, avevo visto la foto, e mi ero detta: eccola lì, seguita a agitarsi... :)
Cmq non sono io a dover riconoscere te, casomai il contrario: non sono io quella in preda al panico...
Ora basta, dàtti pace, sennò esageri.
MC

PS: se proprio non ce la fai a darti pace, ti avevo già dato due buoni suggerimenti; 1) chiamare il numero verde Costa; 2) dire al tuo fidanzato di verificare con la coperta o con la macchina; questo si fa, quando si vuole levarsi un dubbio subito, agitarsi e basta non serve...

Ultima modifica:
Sì, avevo visto la foto, e mi ero detta: eccola lì, seguita a agitarsi... :)
Cmq non sono io a dover riconoscere te, casomai il contrario: non sono io quella in preda al panico...
Ora basta, dàtti pace, sennò esageri.
MC

PS: se proprio non ce la fai a darti pace, ti avevo già dato due buoni suggerimenti; 1) chiamare il numero verde Costa; 2) dire al tuo fidanzato di verificare con la coperta o con la macchina; questo si fa, quando si vuole levarsi un dubbio subito, agitarsi e basta non serve...

Ehi ragazza di nuovo in partenza... stavolta te l'hanno fatta grodssa che ti tengono solo per un mese.... ma se il prezzo è stato conveniente... e va bhe ti rifai l'anno venturo.....
Noi sempre qui.... il socio è in preda ai suoi deliri da lavoro e passata la buriana dell'IMU a metà dicembre vediamo se ci scappa qualcosa di piccolo, economico e fattibile per febbraio!
Bacetti e buon viaggio!!

Ciao Francesca,
me l'hanno fatta grossa sì, non tanto per il mese corto (mi hanno solo spezzato il solito mese e mezzo in due crociere separate, la prima delle quali ho già fatto a ottobre), quanto perché non mi hanno fatto fare i miei amati Caraibi! Un conto è dicembre a 30 gradi in costume, altro paio di maniche è stare nel Mediterraneo col golfino... Però il prezzo per tutto il pacchetto "annuale" è stato molto buono e la sistemazione altrettanto, quindi per quest'anno va bene anche così.
Grazie per il buon viaggio, e salutami l'imperatore.
MC

bianchina ha detto:
MCP ha detto:
bianchina ha detto:
ciao mcp vedo che sei d firenze... d che zona? io c abitavo fino a sei anni fa ....

Centro, praticamente quasi piazza ***. MC

io piazza ***

Buongiorno Bianchina (ma come ti chiami di nome vero?),
come stai oggi? Sei un po' più tranquilla di stanotte? ;)
Ti rispondo qui e non in mp perché preferisco tenere una conversazione sola, sennò si fa troppa confusione (ho visto che avevi aperto almeno 3 argomenti per chiedere cose su questa crociera, ma possiamo parlare di tutto qui e viene fuori una cosa meno dispersiva)...
E come ci sei finita a vivere a Viareggio?

Per quanto riguarda le domande che facevi negli altri argomenti su questa crociera:
- quanto alla cabina B6 con balcone a ponte 7, direi che è una ottima sistemazione, anch'io ho una cabina identica ubicata a poppa; sono cabine spaziose (specie per una persona sola) e luminose, arredate in modo accogliente e funzionale, probabilmente come su tutte le altre navi sui toni del rosa corallo (questa nave è la prima volta che la faccio, ma le cabine sulle navi "Farcus" sono tutte uguali quindi...);
- l'altra cosa che volevi sapere era cosa potevi fare durante il giorno che sei da sola perché il tuo fidanzato lavora; direi che hai solo l'imbarazzo della scelta! Puoi scendere a visitare le città, stare in piscina, partecipare alle attività dell'animazione, andare in palestra, esplorare la nave, leggere un libro della biblioteca, andare alle conferenze sugli scali successivi, fare amicizia con ragazzi della tua età... e in ultimo, se vuoi, anche passare nel pomeriggio da poppa a salutarmi e a prendere il tè insieme... Vedrai che se ti poni nella giusta disposizione d'animo starai benone e non ti annoierai.

Ciao, buona domenica.
MC

Ultima modifica:
Ciao!! sono nuova su questo forum, cmq volevo assicurarti che ti divertirai un sacco e sarà tutto bellissimo..io ho fatto l'itinerario precedente a quello delle isole del sole ed è stata un'esperienza meravigliosa, la nave è super comfortevole e il personale gentilissimo.. :) buona crociera!!!

ciao mcp.. mi chiamo eleonora si sono piu tranquilla.... a viareggio ci sono finita perche mi ma si è innamorata di un viareggino... ho guardato il mio biglietto del treno ... e sono al posto11b... mi sa che siamo vicine.. ti ringrazio per i preziosi consigli...domattina vado in agenzia ... se ci dovesse essere realmente il cambio d porto t avviso...ps:tu come ti chiami realmente?

Ultima modifica:
Purtroppo (per me che devo andare in macchina) bianchina aveva ragione, mi è appena arrivata la comunicazione dall' ADV che la deliziosa partirà da Genova...

Ultima modifica:
ci ero arrivata.... ma mooolto dopo averti chiesto cosa fosse...a me non è arrivato ancora niente e stamani in agenzia mi avevano detto savona ..... boh.... c ripassero domattina ma a te a che ora t hanno fatto sapere??????

Mi è arrivata la mail alle 2 e mezza di oggi pomeriggio, in questo momento stò impazzendo al telefono con costa per capire come funziona adesso per il parcheggio...

a me dovrebbero rimborsare il pulmino a sto punto l ho pagato da genova a savona... boh doma vado in agenzia e sento tutte le cose a modo

Mi è arrivata la mail alle 2 e mezza di oggi pomeriggio, in questo momento stò impazzendo al telefono con costa per capire come funziona adesso per il parcheggio...

Partirai da Genova ma poi la crociera molto probabilmente terminerà a Savona e quindi in qualche modo ci sarà da gestire il trasferimento.
Una curiosità, stai impazzendo in quanto non riesci a contattarli oppure perché non hai risposte certe?

Si, ho già avuto conferma che l'arrivo sarà a Savona, il problema è che neanche al call center sanno come verrà gestito il trasferimento a Genova, mi hanno dato due risposte diverse, una che ci avrebbero trasportato con la navetta e una che avrei dovuto provvedere io, adesso il dilemma è a chi credere delle due... anche perchè se dovessi organizzarmi io a questo punto vado in treno nonostante per me sarebbe scomodissimo, domattina chiamo ancora sperando di non ricevere un altra risposta diversa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.