• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/12/26 Costa Magica, Cavalieri ed Eroi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
saldato. ciao anche a voi. il cigar bar non lo ricordo..... ok ho guardato è il bar classico l'aquila (cognac & cigar bar) ponte 5 leonardo. http://crociere.viaggiare.it/compagnie/costa-crociere-10/navi/costa-magica-126/piani-nave.html
ore 17.30 può andare (si parte alle 16.30)? se dovesse esserci esercitazione di evacuazione c'è da decidere un altro orario.... oppure ci si può trovare prima della partenza e poi godercela tutti insieme andando all'aperto... noi siamo in 2 + 1 bimbo di 16 mesi

Ultima modifica:
R: 2012/12/26 Costa Magica, Cavalieri ed Eroi

Direi che una volta terminata la esercitazione che al solito si fa in partenza e riportati i salvagente in cabina ci si puo vedere al cigar bar. Penso sia comodo per tutti.
Ah! Saremo in quattro!!
Un saluto
F

Buongiorno a tutti. Io e il mio ragazzo con una coppia di amici stiamo verificando le disponibilità per salire anche noi a bordo della magica da savona per trascorrere il capodanno in modo diverso. Abbiamo tutti 28 anni. Più che altro vi chiederei suggerimenti di ogni tipo. E' la nostra prima crociera e non sappiamo proprio cosa aspettarci. Il giro delle città previsto secondo voi può essere fatto anche in autonomia o necessariamene con accompagnatori organizzati? e soprattutto a bordo della costa troveremo attività tipo gym..piscina etc,...??
Vi ringrazio in anticipo!

ciao!
Se cerchi nel forum trovi tutte le informazioni che ti servono.
Tutti gli scali con un minimo di intraprendenza si possono fare da soli facilmente e con soddisfazione. Nella sezione apposita c'è tutto l'occorrente per prepararsi al meglio. Poi la scelta se fare le escursioni organizzate dipende dai gusti, naturalmente.
La palestra c'è, con sauna e bagno turco. E anche la piscina e le jacuzzi coperte, oltre a quelle esterne.
A presto allora!
F

Buongiorno a tutti. Io e il mio ragazzo con una coppia di amici stiamo verificando le disponibilità per salire anche noi a bordo della magica da savona per trascorrere il capodanno in modo diverso. Abbiamo tutti 28 anni. Più che altro vi chiederei suggerimenti di ogni tipo. E' la nostra prima crociera e non sappiamo proprio cosa aspettarci. Il giro delle città previsto secondo voi può essere fatto anche in autonomia o necessariamene con accompagnatori organizzati? e soprattutto a bordo della costa troveremo attività tipo gym..piscina etc,...??
Vi ringrazio in anticipo!

Finalmente... Siamo sul treno direzione Savona!
A presto.
F.

Ciao...noi saremo a bordo con partenza da Savona il 17Gennaio,siamo alla nostra 5'crociera(seconda volta con la Magica) sempre con la Costa non vediamo l'ora di partire insieme a nostri due figli Federico 4anni e mezzo e Lorenzo 2anni )))la cabina prenotata e'una suite 7' piano....dai che manca poco!!!!L'itinerario e' bello la Nave peccato che si possa sfruttare poco l'esterno essendo inverno era molto meglio una Serena ultima nave da noi visitata l'anno scorso sempre a Gennaio e risultata ottima essendo tutta coperta!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.