spaccamazzi
New member
Ciao
io parto con mia moglie e una bambina di 4 anni il 2013/01/19 Costa Mediterranea chi c'e' ?
io parto con mia moglie e una bambina di 4 anni il 2013/01/19 Costa Mediterranea chi c'e' ?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
..salve ragazzi...anch'io con la mia compagna...partiamo il 18...ci vediamo a bordo...
anche noi ci saremo!
siamo una coppia di 28 e 34 anni!
ciaooo!!!! ci siamo anche noi.....partiamo il 18 da Roma con volo Alitalia !!!!
roma miami
luca e chiara
Ciao a tutti, ci siamo anche noi (Fausto e Mary) con una coppia di amici, partenza il 19 da Malpensa.....
..bene..bene...siamo già un bel gruppetto... ... ormai la partenza è vicina...cerchiamo di vederci a bordo magari dandoci appuntamento...ad una certa ora su un punto preciso della nave...anche perchè..esperienza a parte...sarà difficile vederci...eheheh... saluti....(Gianluca&Giovanna)....
ciao e' vero la partenza e' vicina e come hai ben detto tu sara' difficile vederci sulla nave,se per voi va bene tra qualche giono ci mettiamo d accordo e vediamo di trovare un punto d' incontro ed un orario,noi non abbiamo prenotato nessuna escursione e voi cosa pensate di fare???
a risentirci Fra e Luca
..Ciao Francesca...anche noi per il momento non abbiamo prenotato nessuna escurzione...dalle informazioni sul forum...per certi scali è fattibile il fai-da-te...per altri tipo la Giamaica...consigliano l'escurzione...io avevo pensato di vedere al momento...e magari facendo appunto conoscenza con altre persone...condividere le informazioni...e pianificare il tutto....in corrispondenza anche delle esigenze personali e dei posti che si vogliono vedere....siamo in vacanza...e i caraibi ci aspettano...non vedo l'ora... Rimango in attesa di tue nuove....un saluto....
Noi partiamo il 19 gennaio da Roma, allora poi decidiamo il posto dove poterci incontrare in nave per conoscerci e magari poterci organizzare per qualke escursione insieme.
ciao a risentirci
...Ciao......sono d'accordo con te per fare qualche escurzione insieme...tra l'altro io e Giovanna l'anno scorso abbiamo fatto già una crociera ai caraibi ....(...Catalina....Barbados..La Romana...ecc...)...e facendo amicizia con altre persone conosciute prima su questo sito...e organizzato un gruppetto...ci siamo divertiti moltissimo... a presto...un saluto...
Per tutti gli altri...fatevi avanti...non siate timidi....nel caso anche voi interessati a conoscere persone iscritte a questa grande comunità virtuale e dividere esperienze durante una favolosa crociera...
Ciao, sarebbe bello e sicuramente divertente trovarci e magari fare escursioni fai da te in gruppo !! A parte la Giamaica che sembra essere un po troppo pericolosa. Manca solo una cosa : darci appuntamento sulla nave e conoscerci !
Fateci sapere !!