Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
anche noi abbiamo prenotato il volo con Costa... magari faranno un unico charter.. si , speriamo di non arrivare troppo tardi .. dobbiamo pure pensare alle escursioni per il giorno dopo... voi avete pensato alle escursioni?? io ne avrei già scelto un paio a Dubai... ciao buon WE! laura
Ciao, invece noi ci affideremo quasi sempre a Costa per le escursioni, anche perchè essendo due ragazze giovani non ci fidiamo molto ad andare in giro da sole..... Anche sulle escursioni da fare siamo ancora un po' in alto mare, a parte la crociera in dhow a Kashab che faremo sicuramente e probabilmente anche il giro in jeep sulle dune del deserto uno dei 2 giorni a Dubai
Ciao a tutti, ci siamo anche noi!!!!!!!! Io e il mio fidanzato arriveremo giorno 1 Febbraio di mattina presto, perché abbiamo preso il volo a parte... Comunque non vediamo l'ora di partire!!!!
ciao praticamente voi arriverete un giorno prima di noi , noi che abbiamo prenotato con la Costa arriveremo tarda note del 1 febbraio .(forsealle 2 da quello che ho sentito) vi state preparando?????? sono rimasti 13 gg. e poi ... il CALDO!!! CIAO A TUTTI! LAURACiao, anche noi arriviamo lo stesso giorno alle 6,15 del mattino, con Emirates da Milano Malpensa, voi con cosa volate e a che ora arrivate?
Ciao Laura, io il volo l'ho prenotato con Costa e parto da Malpensa. Non so ancora nulla di definitivo ma l'agenzia al momento della prenotazione mi aveva parlato di un volo charter diretto della durata di circa sei ore che partiva nel pomeriggio verso le 15. Spero lo anticipino di qualche ora per non arrivare in nave a notte fonda!!
Noi ci siamo organizzati per il fai-da-te, grazie ai preziosi consigli dei crocieristi ^_^