• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/03/30 Oasis of the Seas - West Caribbean

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come per gli esami ....... oramai è solo ripasso dei diari nei vari forum e dei filmati su youtube, per conoscere un po' la nave prima si imbarcarsi, per poi godersela al 100 % !

Ciao Giusry, ho visto che anche tu sarai a Miami qualche gg prima della partenza, posso sapere come ti sei organizzato per arrivare a fort louderdale? La royal oggi mi ha comunicato che nn posso usufruire del loro transfer da miami a fort e mi ha un pò spiazzato..sai darmi qualche dritta?

Abbiamo l'auto a noleggio che lasceremo all'aeroporto di FLL, poi Dovrebbe esserci una navetta per il terminal...
Ti farò sapere a breve.....

Abbiamo l'auto a noleggio che lasceremo all'aeroporto di FLL, poi Dovrebbe esserci una navetta per il terminal...
Ti farò sapere a breve.....

Giuseppe.... sono in fibrillazione io per te!!!! ahahah.... sei proprio vicino alla partenza.... che invidiaaaaaa... se penso che qui da noi ha appena nevicato :-(

Per l'auto a noleggio leggo che la lascerai in aeroporto a Ft. Lauderdale.... anche io farò esattamente la stessa cosa... solo che ancora non so bene come poi da lì ci trasferiremo al porto per l'imbarco.

Come hai scritto tu, dovrebbe esserci una navetta che fa il tragitto di collegamento.... in giro tra internet mi é parso di capire che la cosa sia piuttosto vera.... ma adesso che so che anche tu farai esattamente quello che tra due mesi (meno) farò io..... ti chiedo di farci sapere come andrà!!! Anzi, a me interessa sapere anche per il dopo crociera, siccome mi fermerò a Miami ancora due giorni, prenderemo di nuovo l'auto all'aeroporto di FLL e quindi devo capire se scesa dalla nave mi posso di nuovo aspettare il servizio navetta oppure no! confido in te, se puoi ;-)

Grazie mille in anticipo!

....don't worry ....it's a pleasure .....

p.s.
tra i video in italiano, c'è una puntata dedicata a Lady O., ovvero "Discovery Science - Mega Navi Oasis of the Seas" .....

R: 2013/03/30 Oasis of the Seas - West Caribbean

...sono sempre pronte, 4 valigie grandi e 4 bagagli a mano.....

Giuseppe, finalmente... Non immagino ciò ti attende!!!!!!!!! Non vedo l'ora di sapere come avete vissuto l'esperienza a bordo dell'Oasis... OMG, io nn mi sono più ripresa, Lady O è magnifica!!!

noooooooooo non ci posso credere se in dirittura d'arrivo e poi....... la megagalattica!!!!!!!!!!!!!!!!! che invidia....

Aperto un giorno di poterci andare anch'io:)

Giuseppeeeeee...!!!! allora sei pronto??? non starai più nella pelle immagino.... io sono a -47 e l'agitazione sta crescendo a dismisura!!!!

Volevo chiederti: per caso hai già prenotato online qualche spettacolo, show, attività a bordo, SPA... e magari qualche pacchetto ristoranti???

.....eccomi, si, in effetti non stiamo più nella pelle che ancora non abbiamo deciso che valigie portarsi dietro .......

scherzi a parte, ho prenotato gli spettacoli durante i giorni di navigazione, come le escursioni e tutto il resto online.........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.