• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/04/06 - MSC Armonia - da Sharm a Venezia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bene, siete quasi a cavallo allora!!!!
come scritto sopra a sharm faremo il 5 a dahnab con battista (hai il suo sito altrimenti te lo mando se ti puo interessare)
e il 6 prima di partire faremmo ras mohammed sempre con battista
poi a sokna non lo so perche noi la faremo anche qualche giorno prima e li andreamo alle piramidi, invece berica non so cosa ha trovato, stavano cercando qualcosa anche loro
poi iraklion, limassol e rodi ho fatto preiscrizione con una agenzia privata, ma non si sa se si raggiunge il numero in ogni caso a hiraklion vorremmo andare almeno mezza giornata a knosso, anche col bus ci si puo arrivare, poi dipende dal tempo, o spiaggia o citta

a rodi giro per la citta in liberta....
a limassol....mi piacerebbe andare a pafos, col taxi collettivo o noleggio scooter, ho delle audioguide carine per visitare pafos. kurion, kukia e tombe dei re

kotor: o con taxi a budkva e santo stefano o giro x citta o noleggio scooter, ma visto che non ci sarà molto tempo, tanto vale girare con il taxi o stare in citta

per ora non so altro, voi cosa pensavate???

poi se ti va ci sentiamo a sharm, a proposito, voi pensate di comprare una sim vodafone egiziana???
fammi sapere ciao

noi abbiamo prenotato tutto!!staremo a sharm dal 04 al 06 il numero della cabina nn lo so !! avendo prenotato una bingo MSC lo comunicheranno qualche giorno prima, voi con chi vi state organizzando per le escursioni ?

Lucia

di dove siete, noi abbiamo prenotato anche la freccia bianca da venezia a milano a euro 9 a px alle ore 16.30
ciao

come escursioni ho solo prenotato con MSC quella Saqqara-Giza perchè:
la sosta nel porto di Sokhna, rispetto alla crociera nel Mar Rosso, ha una durata inferiore; non voglio avere imprevisti di traffico, posti di blocco e nonostante avessi avuto dapprima risposta positiva dalla M.T. sulla fattibilità dello stesso itinerario, ad un costo vantaggioso e per piccolo gruppo da 2 a 6 persone, (poi, non erano più disponibili per la data proposta) alla fine sopporterò il gruppone ma almeno se ritardiamo, dovrebbero aspettarci.
Per altre località, vorrei vedere sul posto o confrontarmi con le proposte di altri crocieristi ( Claudia è già al corrente)
In settimana, saldo il viaggio, anch'io ho preso una cabina bingo, vediamo se con la definizione della pratica, si vede un numero presunto di cabina (anche se loro riportavano che si saprà entro più o meno i 7 gg precedenti la partenza)
Invece, sto pensando all'assicurazione spese mediche, perchè mio marito soffre di coliche renali (giriamo sempre con Voltaren, Buscopan) e anche se ho visto siti quali Allianz-Mondial,Chartris, non mi so decidere proprio per la patologia pregressa....
Claudia, io ancora nessuna brochure dall'ambasciata turca.... credo di non essergli simpatica.....

a me era arrivato in 10 giorni, va be al limite ti impresto l mia mappa di antalya, poi appena scendiamo cerchiamo l ufficio informazioni e ce le facciamo dare li, ho letto, se non sbaglio, (ormai ho piu co fusione di prima) che ci sara l ufficio provvisorio al porto, vaa bene, anche noi abbiamo saldato, verso il 15 dovrebbero arrivare i biglietti, l agenzia mi ha detto che non dovremmo neanche fare il chech in online per il volo, ma avremmo uno sportello riservato zll aeroporto, ciao e... buona notte

ho saldato il viaggio e mi è "apparso" il numero della cabina...... mi devo illudere? ho preso una formula bingo e sarei sul ponte 9, al centro....
e pincomarco?

si perche no, puoi guardare sul sito msc ed avere la conferma, ma ormai dovrebbero avergi anche mandato le etichette da attaccare alle valigie con il numero di cabina finale ciao, come e andata a milano?

ritirati biglietti, cabina confermata, ponte 9 al centro
modificato operativo volo: non più con scalo a Catania, ma diretto
venerdì 05/04 prima di partire per Milano, telefono in agenzia per la conferma nell'orario di partenza (volo)
incomincio a preparare le valigie..... ma le misure che dicono non appartengono ai miei bagagli......
chiamo l'Alitalia

se Pincomarco legge, buon viaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.