Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
è niente dai, allora bisogna che ci mettiamo a studiare le escursioni da fare in gran fretta !!!!Mancano solo 74 giorni...............
Ciao RobertoB, ma eri sulla Magica l'anno scorso di Aprile o mi sbaglio? Salutoni e Buon Annoè niente dai, allora bisogna che ci mettiamo a studiare le escursioni da fare in gran fretta !!!!
Roberto mi puoi confermare per Lisbona...la fermata del bus è proprio fuori dal porto per intenderci
cartina in mano la fermata numero 1, giusto?
Tu sei già informato su dove fare biglietti come funziona il sali e scendi? io volevo scendere alla torre di Belem,
a praca de commercio e la zona del centro...dove si scende si riprende?
Volevo anche sapere se siete gia' stati sulla Fortuna....Grazie
Eccoci noi siamo un gruppo di 6 persone..3coppie di origini calabro siciliane pronte ad affrontare questa avventura...io sono la mente e sono già diversi mesi che studio x le varie escursioni fai da te....
Si accettano consigli e suggerimentii per la nostra prossima crociera 12Aprile 2013!!!!!!!!!!!!
Ciao Sciguetto.Ciao, Barcellona e' fattibilissima in fai da te, ma Siviglia per me va visitata con Costa, e' molto lontana e ci sono molte cose da vedere.
Eventualmente guarda il mio diario: costa fortuna - oltre le colonne d'Ercole
Ciao Sciguetto.
Piacere di conoscerti. ho visto il tuo diario e ti faccio i complimenti, per me il dubbio e' fare o non fare Siviglia, comunque Cadice offre qualcosa d' interessante-
Per quanto riguarda Casablanca mi sembra di capire da info prese che l'unica cosa che merita e' la grande moschea .sto' pensando ,anche se lontana di fare l'escursione a Marrakech. te che dici?
Domanda: c'e' a Casablanca una zona Grand bazar da poter fare da soli senza problemi? Grazie
Volevo anche sapere se siete gia' stati sulla Fortuna....Grazie
IO sono stata ad Aprile 2012 sulla Costa Fortuna...una bellissima nave ma sinceramente fra tutte
le crociere fatte tra Costa ed Msc è quella che mi è piaciuta meno.
La piscina coperta era ghiacciata, niente feste serali al ponte piscine perchè la piscina centrale era scoperta
e l altra aveva uno spazio troppo piccolo...
Ripeto bella ma a mio giudizio ci sono navi meglio strutturate. Ma se vi torno questo significa che non c è da preoccuparsi....
Attendiamo con ansia questo 12Aprile...