Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho approfondito l escursione fai da te per Valencia, la mia idea e di prendere la navetta costa fino al centro...
la navetta ti lascia a Avinguda de navarro reverter, bisogna attraversare plaza de la mar e dirigersi verso il centro.
La piazza della cattedrale è plaza de la reina e attaccata a questa piazza si trova plaza de la virgen davvero molto carine.
Di interessante c è sicuramente il mercato centrale che è il mercato coperto più grande d europa e poco più lontano c è plaza de toros dove si trova l arena delle famose corride.
Per stabilire distanze e itinerario mi sto facendo aiutare da google maps.
Di caratteristico a valencia sono anche i ponti..il più famoso è quello di calatrava. Aiutata sempre con google maps li collocherò nel mio tour. Sicuramente per visitarli c è da rimanere nella zona dove ci lascerà la navetta costa...Lì vicino c è anche Torres de Serranos, sono i resti delle vecchie mura della città.
Spero di aver dato qualche buon suggerimento...
ciao noi siamo una coppia di bergamo e anche noi partiremo il 4 aprile 2013 , ho esperienze di escursioni con msc ma a mio avviso sono molto costose ,con costa e la prima volta se volete c possiamo incontrare a bordo e fare gruppo per eventuali escurioni
Bene altri che si aggiungono,avete già pensato qualcosa sulle escursioni, con Costa, fai da te??????-33 Ciao a tutti anche noi si parte il 12/04/2013 da Savona siamo due coppie e un bambino 11 anni dalla Sicilia.
Bene altri che si aggiungono,avete già pensato qualcosa sulle escursioni, con Costa, fai da te??????
ciao come possiamo ritrovarci a bordo per fare gruppo , visto che sulla nave sara difficile incontrarci ?
Ciao Sciguetto.
Piacere di conoscerti. ho visto il tuo diario e ti faccio i complimenti, per me il dubbio e' fare o non fare Siviglia, comunque Cadice offre qualcosa d' interessante-
Per quanto riguarda Casablanca mi sembra di capire da info prese che l'unica cosa che merita e' la grande moschea .sto' pensando ,anche se lontana di fare l'escursione a Marrakech. te che dici?
Domanda: c'e' a Casablanca una zona Grand bazar da poter fare da soli senza problemi? Grazie