• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/04/21 - Costa Fortuna - Partenza da Savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

varos

Member
per me e' la prima volta che prendo un interna garantita perche non c'era altro ma sono messa che prego che mi diano qualcosa di superiore, perche in inverno ci sta il fatto di essere in un interna sai mia figlia non ama vedere il mare in inverno ma oramai che il tempo si e' un po aggiustato avrei gradito una con balcone incrocio le dite,dimenticavo per voi e' la prima vero?
 

linaefra

New member
Si prima in assoluto, speriamo in bene soprattutto per il piccolo spero non soffra il mal di mare! Hai ricevuto sms? Sei su what's up! Ci sono anch io
 

varos

Member
Per quanto riguarda I'll mal di mare ti rassicuro che I'll mare non si sente proprio su queste navi ma per stare sicura informati con I'll farmacista psrche esistono dei braccialetti da tenere owr tutti I'll visggio pero lui e'piccolino quindi non saprei piuttosto munusciti ti tutto quello che facendo corna ti possa servireperche in infermeria ti costano un botto e comunque tranquilla io sono attrzzatissima di tutto 'importante lavarsi sempre le mani questi in nave e' fondamentale ci se hai qualche dubbio di qualsiasi cosa messaggiamo con what's up bacio
 

LaPhully

New member
2013.04.21 Costa Fortuna, Le Colonne d'Ercole

2013.04.21 Costa Fortuna, Le Colonne d'Ercole

Ciao a tutti siamo due amiche e stiamo per partire il 21 pv, con Costa Fortuna.
Qualche info..
Dalla stazione di Savona al porto c'è un autobus o dobbiamo prendere il taxi, ho visto a piedi è una bella passeggiata e con le valige..
Inoltre sarebbe carino sapere se ci sono persone che viaggiano senza famiglia e figli, non per discriminare ma ognuno ha diverse esigenze.. :) per cenare insieme.. che poi non è solo un discorso dei pasti può essere un occasione anche per fare le escursioni personali insieme (dividendo taxi, ecc..)
Grazie in anticipo.
LaPhully

ps mi scuso col moderatore avevo inserito la data in modo errato. :D
 

varos

Member
Ciao laphully in effetti arrivamdo a savona con I'll treno ,I'll porto e'abbastanza lontano ti conviene prendere un taxy sevuoi altre informaxioni chiedi pure .e non preocvuparti non si offende nessuno per quello che hai detto voi avete esigenze diverse da queelle che possiamo avere noi con figli buona vacanza
N
 

LaPhully

New member
Ciao laphully in effetti arrivamdo a savona con I'll treno ,I'll porto e'abbastanza lontano ti conviene prendere un taxy sevuoi altre informaxioni chiedi pure .e non preocvuparti non si offende nessuno per quello che hai detto voi avete esigenze diverse da queelle che possiamo avere noi con figli buona vacanza
N

Grazie Varos, buona vacanza a voi! :)
 

LaPhully

New member
Anche noi avevamo l'interna garantita, poi ti racconterò come siamo arrivati al balcone!

Ciao Lina e Fra, ho letto che avevate una garantita.. anche io ho preso circa 10gg fa questa promozione sulla Costa Fortuna del 21pv a conferma mi è arrivato G0001 (o qualcosa del genere) mi domandavo come e quando si può sapere che tipo di cabina ci hanno assegnato e soprattutto se c'è un modo di alzare la categoria.. non pretendiamo il balcone ma una finestrella sarebbe gradita.. puoi darci qualche consiglio?
Grazie e buona crociera a voi!
 

varos

Member
Ragazzi mi hanno assegnato finalmente una esyerna n.1378 ponte rio de ja.eiro. redo sia un ponte basso meno male: .siete pronti tra un po arriva la partenza almeno per me che la inizio due giorni prima visto che abitiami lontani
 

nives

New member
ciao a tutti mi sono assentata un po' ma ci sono!!!! noi restiamo x il fai da te poi vedremo li!!! anche noi siamo al monte rio!!! manca pochissimo
 

varos

Member
Nives bentornata oramai manca per fortuna davvero poco si rimane anche per noi confermato I'll fai da te ma con lina ci siamo scambiati gia I numeri in modo da incontrarci gia a savona se; ti va mandameli via email al xxxxxxxx che numero di cabina al ponye rio noi la 1378 r
Esterna vicino gli ascensori me.o male cosi non si fanno kulometri ciao e a presto
 
Ultima modifica da un moderatore:

varos

Member
Sto gia prwparando le valigie un po in anticipo ma mi aspetta una settimana di fuoco , lavoro riunioni a scuola ,o oggi o mai piu voi a che punto siete? Ho visto le previsioni ci aspettano giornate abbastNza calde
A sinceramente qualcosa di piu caldo lo sto portando
 

nives

New member
io non ho ancora iniziato domani tolgo le valigie. portero dei vestitini cose leggere ma anche tute e qualche maglioncino non si sa mai!!!
 

varos

Member
noi partiamo stasera e arriviamo domani sera a genova per poi domenica prendere il treno per savona, una faticaccia paurosa ma mia figlia non se la sentiva di prendere l'aereo per milano di domenica ogni tanto fa le bizze, comunque ti mando in privato il mi numero di tel magari ci sentiamo a savona e ci si incontra prima ok'
 

varos

Member
nives non mi fa mandare mess privati quindi non posso mandarti il numero di tel prova e ti va a mandarlo tu vediamo un po
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top