• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/04/28 - Navigator OTS - Mediterraneo orientale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fedeb

New member
Siamo una famiglia con due figli di 15 e 11 anni e andremo su questa bellissima nave Royal Caribbean con partenza da Civitavecchia il 28/4/2013 . E' la nostra prima crociera. Speriamo di trovare altre famiglie italiane con ragazzi al seguito , nonostante la scuola...
Non vediamo l'ora. Ciao a tutti.
Federica

Ultima modifica da un moderatore:
spero tanto che in questi due mesi risponda qualcuno ... o saremo solo in 4 sulla crociera???? Scherzo...dalle cabine occupate sembrerebbe gia' piena.
Aspettiamo con ansia vs. messaggi. Ciao. Federica

ci saremo anche io e la mia compagna..... ma noi il bambino lo lasciamo a casa dai nonni :D :D
Comunque sara' un piacere incontrarci.

Ciao Luca. Il piacere è anche nostro! Piu' o meno siamo della stessa eta' , io sono del 73 e mio marito Marco del 69 e siamo della prov. di Bergamo. Voi di dove siete?
A presto . Federica :D

Ciao Luca. Il piacere è anche nostro! Piu' o meno siamo della stessa eta' , io sono del 73 e mio marito Marco del 69 e siamo della prov. di Bergamo. Voi di dove siete?
A presto . Federica :D

Noi siamo di valenza (al)
Per noi sarà la seconda crociera, l'anno scorso siamo stati sulla Mariner of the sea la gemella della navigator...... Vedrete è una nave stupenda e preparatevi ad iingrassare..... Si mangia da esplodere..

Lo pensavo ....infatti! Speriamo tanto che sia una settimana di bel tempo (e soprattutto senza mare mosso perchè il mio timore non essendo mai stata in crociera è di soffrire magari il mal di mare). Per le escursioni noi essendo in 4 le faremo tutte fai da te... e voi? Posso chiedervi se andate a Civitavecchia in auto , in quale parcheggio del porto parcheggierete? In questi giorni vorrei prenotarlo ma non so ancora quale ...Grazie mille !!! CIAO

R: 2013/04/28 - Navigator OTS - Mediterraneo orientale

R: 2013/04/28 - Navigator OTS - Mediterraneo orientale

Anche noi escursioni penso faremo fai da te.
per il trasferimento a Civitavecchia invece sono ancora indeciso se prendere il treno o andare in auto.

Alla fine ho deciso che prenderò l'auto anch'io ho,prenotato il parcheggio sul sito segnalato dalla royal, 60 euri.
Mi piace poco lasciar l'auto al porto ma mi hanno sconsigliato vivamente di viaggiare con il treno notturno che pensavo di prendere.
Nom vedo l'oro di partire.

Ciao. Noi partiremo sabato per arrivare a Roma in 7 ore circa di viaggio e poter visitare nel pomeriggio e sera la zona del colosseo e San Pietro . Alloggiamo in un B&B al colle Aventino . Poi la mattina abbiamo un ora circa di viaggio per arrivare a Civitavecchia e prevediamo di arrivare al parcheggio Parking Cruise per le ore 12.00.
Anche noi stiamo contando i giorni... Speriamo di riuscire ad incontrarci.... noi abbiamo la cabina esterna n. 2282 al ponte 2 e voi?
A presto e buon viaggio.

Ciao. Noi partiremo sabato per arrivare a Roma in 7 ore circa di viaggio e poter visitare nel pomeriggio e sera la zona del colosseo e San Pietro . Alloggiamo in un B&B al colle Aventino . Poi la mattina abbiamo un ora circa di viaggio per arrivare a Civitavecchia e prevediamo di arrivare al parcheggio Parking Cruise per le ore 12.00.
Anche noi stiamo contando i giorni... Speriamo di riuscire ad incontrarci.... noi abbiamo la cabina esterna n. 2282 al ponte 2 e voi?
A presto e buon viaggio.
interna al ponte 10, non mi ricordo il numero esatto mi sembra 1345 ma spero in un upgrade.

Mancano 12 giorni alla partenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto già pensando a cosa mettere in valigia ... spero non faccia freddo !:cool:

Mancano 12 giorni alla partenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto già pensando a cosa mettere in valigia ... spero non faccia freddo !:cool:
eh questa e' una bella incognita, per adesso le previsioni su civitavecchia per il 28 danno pioggia[smilie=pioggia[1].:
Ma sono speranzoso.....
L'altra crociera che abbiam fatto l'anno scorso tempo da favola fin troppo caldo di giorno.... ma alla sera in navigazione sui ponti esterni faceva fin fresco.... ed eravamo a luglio....
A sto giro mi sa che almeno un giubbottino sarà d'obbligo.

Ps. ma su tutto il forum siamo solo in 2 su questa crociera?

Anche io mi chiedo se saremo in pochi italiani visto che non scrive nessun'altro di volerci incontrare a bordo....Se non altro avremo più spazio se la nave fosse mezza vuota.... ma non credo proprio! Io mi auguro che i miei figli incontrino qualche ragazzo della loro età , almeno si divertono e ci lasciano tranquilli .......[smilie=calcio_02[1: [smilie=cantante_02:

Ciao a tutti...sono nuova del forum ma vi seguo spesso e leggendo qua e là ho visto che anche voi partirete il 28/04/2013 con la navigator...se tutto va bene riuscirò a prenotare stasera...così ci saremo anche io e mio marito...non vedo l'ora...
a presto.
Federica

Ciao a tutti...sono nuova del forum ma vi seguo spesso e leggendo qua e là ho visto che anche voi partirete il 28/04/2013 con la navigator...se tutto va bene riuscirò a prenotare stasera...così ci saremo anche io e mio marito...non vedo l'ora...
a presto.
Federica
Allora prenotato?? :)

Siiiiiii...abbiamo prenotato e tra una settimana saremo a bordo...non vedo l'ora...
Che camera avete preso?
Anche noi non vediamo l'ora.
Stiamo gia iniziando a preparare le valige.
Se per voi e' la prima volta rimarrete a bocca aperta..... e vi consiglio di tenervi leggeri tutta la settimana precedente perche' si mangia.... tanto e bene.

Abbiamo preso la formula roulette interna. Al momento, perciò, non sappiamo ancora che camera avremo.
Conosco la Royal perchè l'anno scorso abbiamo fatto il viaggio di nozze nei Caraibi orientali con la Oasis...è stato a dir poco ME-RA-VI-GLIO-SO!!! e quest'anno, per il nostro primo anniversario, sono riuscita a convincere mio marito a rifare una crociera, sempre con royal naturalmente...

Per curiosità, voi le escursioni le fate "fai da te" oppure con la royal?
Ai Caraibi non abbiamo mai usufruito delle escursioni royal in quanto, essendo isolette, abbiamo preferito fare più vita da mare...In questo itinerario ci sono un sacco di cose interessanti da vedere, ma dobbiamo ancora decidere come organizzarci...

Ultima modifica da un moderatore:
Per le escursioni penso proprio che faremo fai da te.
Ti invidio l'essere stata sulla oasis.
Ottima la formula roulette, l'abbiamo fatta l'anno scorso e ci è capitata una interna vista promenade molto carina.
Quest'anno invece sono un po' incazz.... Con royal perche quando ho prenotata non c'era ancora l'offerta roulette, e io gli ho appunto chiesto se non sarebbe stata fatta d li a breve...... Risposta no, si figuri, la nave e piena, stia tranquillo......
Allora prenoto un interna base (che tra l'altro non mi han fatto scegliere) e tac.... Una settimana esatta e spunta la formula roulette e 200 euro in meno.....
E fin qui mi girano ma ci può stare non mi è piaciuto pero il comportamento dell'ufficio vendite italiano....
Gli mando due mail e non mi rispondono.... Chiamo e sembrano gentilissimi.... Mi dicono di mandargli una mail che vedranno se riescono a darmi almeno un upgrade......
Scrivo e mi rispondono che il prezzo che ho pagato è uguale a quello di giornata.... Certo se non si prenota con la formula roulette.
Riscrivo e spiego meglio.... Mi rispondono che gli spiace per l'incomprensione ma che loro sono liberi di cambiar prezzo come gli pare.....
Gli riscrivo...... Più nessuna risposta.
Che dire royal eccezionale il le navi.... Eccezionalmente gentili anche al call center..... Fin che non hai pagato.
Comunque se ti registri al sito americano mettendo il tuo n. Di prenotazione puoi già vedere che camera ti hanno assegnato.

Benvenuta Federica! Allora speriamo di incontrarci a bordo. E' la vostra prima crociera come noi?
Federica e famiglia.
;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.