• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/04/28 - Navigator OTS - Mediterraneo orientale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Federica...Piacere di conoscerti e grazie per il benvenuto...
Per noi non sarà la prima crociera. L'anno scorso abbiamo fatto la crociera nei Caraibi per il viaggio di nozze sulla Oasis ed è stato a dir poco stupendo...
TI auguro una buona giornata

oggi ho provato a contattare un noleggio auto a Messina per lunedi' 29 ma con mia sorpresa non è rimasta più nemmeno un' automobile libera perchè sono già state tutte prenotate!!!!!!!!!chissà dai crocieristi della Navigator?????? Allora non siamo solo in tre coppie sulla nave.........
Ora andrò alla ricerca di un altra soluzione perchè desideravo prendere un auto e andare a Taormina e Castelmola visto che chissà quando mi ricapita di andare in Sicilia.
Voi altri che cosa farete allo scalo di Messina?

Io quella parte della Sicilia la conosco abbastanza bene perchè i miei genitori hanno la casa, però è la prima volta che vedrò Messina...strano, ma vero!!!
Per andare a Taormina potresti prendere il treno fino a Giardini Naxos e poi, dalla stazione, prendere un bus o un taxi che ti porta fino su a Taormina.
La macchina sarebbe però meglio perchè sei molto più libera.
Una cosa però se prendi la macchina, ti conviene lasciarla al parcheggio Lumbi che trovi sulla strada per andare a Taormina, è praticamente sotto. Da lì c'è una navetta che ti porta fino a porta Messina dove inizia la via centrale di Taormina.
Se vai sul sito interbus, trovi orari e prezzi per andare sia a Taormina che a Castelmola.
Buona giornata.
Federica

R: 2013/04/28 - Navigator OTS - Mediterraneo orientale

Io quella parte della Sicilia la conosco abbastanza bene perchè i miei genitori hanno la casa, però è la prima volta che vedrò Messina...strano, ma vero!!!
Per andare a Taormina potresti prendere il treno fino a Giardini Naxos e poi, dalla stazione, prendere un bus o un taxi che ti porta fino su a Taormina.
La macchina sarebbe però meglio perchè sei molto più libera.
Una cosa però se prendi la macchina, ti conviene lasciarla al parcheggio Lumbi che trovi sulla strada per andare a Taormina, è praticamente sotto. Da lì c'è una navetta che ti porta fino a porta Messina dove inizia la via centrale di Taormina.
Se vai sul sito interbus, trovi orari e prezzi per andare sia a Taormina che a Castelmola.
Buona giornata.
Federica
Sono più strano ma vero io ;) mio nonno è di Trapani ho parenti sparsi su tutta l' isola e io non ci sono mai stato...e Un mio zio ha anche la casa a Taormina.... ;)

2013/04/28 - Navigator OTS - Mediterraneo orientale

Meno 3 valige in fase di riempimento....
A proposito voi poi che parcheggio avete prenotato?

Ragazzi, manca poco... Sarà una bellissima crociera, la Navigator e' stata la mia prima nave Royal: love at first sight!!!!! Godetevela!!!!!

Ragazzi, manca poco... Sarà una bellissima crociera, la Navigator e' stata la mia prima nave Royal: love at first sight!!!!! Godetevela!!!!!
Grazie per me e' la seconda la prima e' stata la gemella Mariner..... spero di non rimanerci male perche' la mariner aveva gia fatto il restyiling (lcd, pannelli interattivi ecc)..... la navigator mi sembra di no....
Una cosa e' certa però ..... e' una settimana che sono a dieta :D :D ;)

No, la navigator dovrebbe avere il restyling a gennaio se non sbaglio, o comunque nel 2014. Aggiornamenti a parte, sono navi bellissime, in grado di offrire sempre crociere stupende, divertimento sicuro e novità nelle attività. Attendo un gran bel diario correlato di taaaaaante foto,ok?

No, la navigator dovrebbe avere il restyling a gennaio se non sbaglio, o comunque nel 2014. Aggiornamenti a parte, sono navi bellissime, in grado di offrire sempre crociere stupende, divertimento sicuro e novità nelle attività. Attendo un gran bel diario correlato di taaaaaante foto,ok?
Ho comprato la macchina fotografica nuova apposta :D :D

grazie mille e complimenti per i tuoi diari di viaggio che sono stupendi e mi hanno fatto venire ancora più voglia di salire a bordo.
ciao . Federica

noi abbiamo prenotato con Aloschi al parcheggio CRUISE davanti al molo 25.
Ci incontriamo a bordo ? ma come ci riconosciamo ? Noi saremo con i figli che hanno 16 anni il maschio e 11 anni la femmina .
A presto.

noi abbiamo prenotato con Aloschi al parcheggio CRUISE davanti al molo 25.
Ci incontriamo a bordo ? ma come ci riconosciamo ? Noi saremo con i figli che hanno 16 anni il maschio e 11 anni la femmina .
A presto.

Ci si può telefonare in camera noi saremo alla 1345.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao. Noi arriveremo in treno.Alle 5 del mattino saremo a CIvitavecchia;)
Se vedete una ragazza sulla nave che cammina dormendo in piedi, allora sono io...:rolleyes:
oppure possiamo darci appuntamento da qualche parte...

Ultima modifica:

Anche noi volevamo prendere quel treno...intercity notte Torino Salerno... Ma ce lo hanno sconsigliato proprio su questo forum....
http://forum.crocieristi.it/showthread.php?t=26623
Treno per Civitavecchia o auto?

Avete prenotato almeno le cuccette?
Cavoli a saperlo prima ci mettevano d'accordo e cosi facevano il viaggio in treno insieme.... Perché in certi ambienti più si è meglio è.

Si, avevo letto...Ma ho viaggiato spesso in treno di notte e non ho mai avuto problemi...Spero vada bene anche stavolta... :(
Cmq niente cuccette...posti a sedere...io dormirò comunque, mio marito no...lui si passa certe nottate insonne, che come riesce lo sa solo lui...mi devo ricordare di mettere la sveglia, altrimenti rischio di perdere la stazione di Civitavecchia:rolleyes:

Si, avevo letto...Ma ho viaggiato spesso in treno di notte e non ho mai avuto problemi...Spero vada bene anche stavolta... :(
Cmq niente cuccette...posti a sedere...io dormirò comunque, mio marito no...lui si passa certe nottate insonne, che come riesce lo sa solo lui...mi devo ricordare di mettere la sveglia, altrimenti rischio di perdere la stazione di Civitavecchia:rolleyes:

Ha ha uguale a me e mia moglie io faticò ad addormentarmi e mi sveglio per nulla... Non riuscirei a dormire neanche con le cuccette lei invece potrebbe dormire anche in piedi sulle montagne russe.

PS hai scoperto che camera ti hanno assegnato?

Ultima modifica da un moderatore:
ciao luca e moglie e federica e marito ! ci veidamo a bordo . noi abbiamo la cabina 2282 al ponte 2. BUONA VACANZA A TUTTIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!![smilie=sole_03[1].:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.