• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/05/18 - Costa Luminosa - Grandi Città del Baltico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai gia' paura? Hahaha , e' la prima volta quando siamo cosi numerosi, famiglie incluse, ma loro invece hanno paura degli italiani :D Io invece non vedo l'ora

Ciao tamburino,
Sono connie e viaggio con lillj, non riesco piu' a connettemi con la mia pass, ho anche contattato il serve tecnico del forum
Ma al momento non hanno risposto.
Per quanto riguarda i biglietti ancora nulla dall' agenzia ,domani chiamo.
Secondo te e' ancora presto

A noi è già arrivato tutto , hai provato dal sito Costa ad inserire il n° di prenotazione dovresti vedere se hanno già inviato i biglietti
eventualmente contattami quì: [email protected]

ciao tamburino,
ho contattato questa sera "costa", mi hanno confermato il volo,è neos da mpx alle 11:55 con arrivo a Copenaghen alle 14:00
la sorpresa è l'upgrade.............

Io non vi faro sentire in minoranza, anzi se il gruppo mio sara troppo rumoroso, io mi separo da loro. Haha. Non sono tutti-tutti i miei migliori amici quindi non sono costretta a fare le cose. Ognuno vive la sua vita a volte si puo' unirsi a certo gruppo per fare anche risparmi. Ma a me piace scoprire i paesi diversi e conoscere la gente diversa, meno male che la conoscenza delle lingue me lo permette fare.

Ragazze ...siete tutte prese con i preparativi ? .. non vi si vede più, in linea.
Ormai siamo agli sgoccioli, io sto preparando la sportina per i miei abiti:( , e il baule per Nelly,

Ragazze ...siete tutte prese con i preparativi ? .. non vi si vede più, in linea.
Ormai siamo agli sgoccioli, io sto preparando la sportina per i miei abiti:( , e il baule per Nelly,

Io di sicuro si, perche' domattina presto parto per Genova. Ma esco da casa gia' la notte piena, ci vuole tempo per arrivare all'aeroporto.

ciao tamburino,
ho contattato questa sera "costa", mi hanno confermato il volo,è neos da mpx alle 11:55 con arrivo a Copenaghen alle 14:00
la sorpresa è l'upgrade.............

Scusa non avevo visto il messaggio ..Quindi è un charter ,ci vedremo a bordo perchè quando partite noi saremo già pronti ad imbarcare:D, arriviamo a Copenaghen alle 9,20.

Ti hanno upgradato pure te , bene spero sia un ottima cabina,;).

Ripeto se vuoi puoi contattarmi a questo indirizzo di posta che ho attivato provvisoriamente per questa crociera,

[email protected]

Siamo anche noi alle prese con le valigie...boh vedremo....naturalmente dimenticheremo sempre qualcosa a casa ..oppure diremo la solita frase:tanto non dovrebbe servire..no non lo porto...

Stiamo contando i giorni..eh eh
Saluti a te e Nelly
Stella e famiglia

No, a parte che noi partiamo il gg prima - per stare 1 gg a Copenhagen- comunque altro vettore da MXP-Ci si vede a bordo..
Saluti
Stella56

Stella ormai sei a -7 ! Bagagli quasi pronti? ...dalle mie parti non si è ancora mosso nulla , a parte tutti i documenti pronti , per il resto tutto tace, :(

sono arrivati i tiket per lo sbarco a San Pietroburgo,
assieme ai nomi e relativi indirizzi mail per contatti fra i partecipanti all'escursione di cui sopra.
E' interessante quanto scritto da Andrea di R.U. e mi sento di condividere ,e voi?

sono arrivati i tiket per lo sbarco a San Pietroburgo,
assieme ai nomi e relativi indirizzi mail per contatti fra i partecipanti all'escursione di cui sopra.
E' interessante quanto scritto da Andrea di R.U. e mi sento di condividere ,e voi?

l'opzione pare buona si puo contattarli e sentire le Lori offerte

Vi auguro a tutti buon viaggio nel mio paese. Ho lasciato sul bordo gli italiani che vanno con voi in questa crociera. Mi raccomando - fatevi bravi. E vi piacera questa crociera, come e' piaciuta a noi la nostra, da dove siamo appena tornati. In bocca al lupo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.