• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/05/26 - MSC Lirica - Minicrociera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raffa28

New member
Ho deciso di approfittare di questa offerta a 69,00 euro comprese tasse portuali e assicurazione, per questa mini crociera di due notti, anche perché coincide con il mio compleanno che è il 28/5, quale maniera migliore di festeggiarlo?
Mi hanno anche assegnato una cabina esterna!!!! ( Il balcone sulla Lirica è solo nelle suite!)
Qualcuno di voi ha approfittato di questa offerta?
Ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:

MarcoStacca

New member
Cacchio... mi è sfuggita l'offerta!!!!! Davvero imperdibile!!!! Complimentoni. E poi la msc lirica sembra proprio una bella nave. Buona mini-crociera. A saperlo prima, anche se a ridosso della partenza per i fiordi (con MSC musica) ci avrei fatto un pensierino!!
 

ferranza

Member
R: 2013/05/26 - MSC Lirica - Minicrociera

R: 2013/05/26 - MSC Lirica - Minicrociera

Garantisco per la nave... Se non ti piacciono i paesi viaggianti ;-)
 

Raffa28

New member
2013/05/26 - MSC Lirica - Minicrociera

Grazie, a me le navi piacciono tutte..... dalla Allure..... alla Silver Spirit..... ah ah
Sulla Lirica sono stata parecchi anni fa, e mi era piaciuta!
Poi un'offerta cosi' era imperdibile!!!!!!
Ciao
 

agra

Active member
Cara Raffaella, che grande occasione!!! Ad averlo saputo prima avrei approfittato anch'io dell'offertona! e soprattutto della tua compagnia ... Buona crociera e buon compleanno in anticipo! Mi raccomando raccontaci tutto della Msc Lirica sulla quale salirò il 7 luglio! Tu poi potrai fare i paragoni con quella che era la "vecchia" Lirica visto che ci sei già stata a bordo!!!
 

Raffa28

New member
Ti ringrazio Agra!
Anche a me sarebbe piaciuta la tua compagnia!!! Spero ci saranno altre occasioni.....
Anche se sono solo due giorni, vi racconterò tutto!!!!
Baci
 

Raffa28

New member
2013/05/26 - MSC Lirica - Minicrociera

Eccomi pronta alla partenza!!!
Trolley preparato, poca roba..... sperando che il tempo migliori.....
Comunque due giorni di relax!!!!
A domani!
 

Sole

Active member
2013/05/26 - MSC Lirica - Minicrociera

Buona mini cruise Raffa!!!
...e ti auguro (speriamo) di trovare mare calmo e temperature miti per i prossimi due giorni.

Ciaooo
 

Raffa28

New member
2013/05/26 - MSC Lirica - Minicrociera

Effettuato il check in, numero di imbarco 1!!!
A dopo con le prime foto, per il momento la Lirica è coperta dalla Preziosa..... e non la vedo....
Ciao!
 

Raffa28

New member
2013/05/26 - MSC Lirica - Minicrociera

Eccomi a bordo!
null_zps53d066de.jpg


null_zpsceca8a64.jpg


null_zps3d8e392d.jpg


Rapido giro......

null_zpsee9d925c.jpg


null_zps84353517.jpg


null_zps2fd0ccb4.jpg

La vista a fianco.....

null_zps0755451a.jpg


E a mangiare!!!

null_zps047af353.jpg


Bellissimo posto nella terrazza di poppa del buffet!

null_zps7729764a.jpg


null_zps674ed2e6.jpg


null_zps0b686bd3.jpg
 

Raffa28

New member
2013/05/26 - MSC Lirica - Minicrociera

Ciao, mangiato molto bene, oggi bella giornata di sole caldo a Genova, ma sul ponte e piscine e gli idromassaggi sono chiusi e non ci sono sdraio per prendere il sole...... quindi riposino in cabina......

Alle 17 esercitazione di emergenza, alle 19 partenza, in contemporanea con lo spettacolo ( che perderò), e alle 20,30 cena.

null_zpsae075220.jpg


null_zps9e8e0186.jpg


null_zps762a3739.jpg


Domani siamo a Villefranche, discesa con le lance.

Ci sentiamo dopo domani al mio arrivo!
Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top