• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/06/08 - Costa Luminosa - Grandi città del Baltico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziosch

New member
CIAO
anche noi ci imbarchiamo il giorno 8 giugno su costa luminosa
noi abbiamo prenotato da soli il volo risparmiando molto, siamo una famiglia di 4 persone tra cui due ragazzi
saliamo a Copenhagen il 7 giugno e pernottiamo una notte in hotel cosi' abbiamo il tempo per visitare meglio la citta'
per San Pietroburgo abbiamo prenotato l'escursione con ESCURSIONI-RU.
CIAO
 

angelo1973

Member
2013/06/08 - Costa Luminosa - Grandi città del Baltico.

2013/06/08 - Costa Luminosa - Grandi città del Baltico.

E per le altre escursoni come avete optato?
 

angelo1973

Member
San Pietroburgo con Costa, avevo poco tempo per tentare altri lidi. Tallinn da soli l'ho già studiata è facile, pure Helsinki a piedi. Stoccolma con l'escursione come anche Copenaghen.
 

AssuntaPiccolo

New member
CIAO
anche noi ci imbarchiamo il giorno 8 giugno su costa luminosa
noi abbiamo prenotato da soli il volo risparmiando molto, siamo una famiglia di 4 persone tra cui due ragazzi
saliamo a Copenhagen il 7 giugno e pernottiamo una notte in hotel cosi' abbiamo il tempo per visitare meglio la citta'
per San Pietroburgo abbiamo prenotato l'escursione con ESCURSIONI-RU.
CIAO


ciao anche io e mio marito arriviamo a Copenaghen il 7 giugno e ci imbarchiamo il giorno dopo su Luminosa e a quanto pare saremo anche amici di escursione perché abbiamo prenotato con Escursioni Ru per San Pietroburgo
 
Ultima modifica da un moderatore:

fabriziosch

New member
Ciao Buona sera
voi avete ricevuto i documenti da escursioni ru?
io ho 41 anni mia moglie 38 e i miei figli uno 12 e l' altro 15
su ESCURSIONI-RU ho letto ottime recensioni.
ciao.

ciao anche io e mio marito arriviamo a Copenaghen il 7 giugno e ci imbarchiamo il giorno dopo su Luminosa e a quanto pare saremo anche amici di escursione perché abbiamo prenotato con Escursioni Ru per San Pietroburgo
 

AssuntaPiccolo

New member
salve fabriziosch neanche noi on abbiamo ricevuto niente però non cè da preoccuparsi perché da quanto ho letto escursioni Ru è molto professionale e a breve ci contatterà noi partiamo con easyjet da Roma Fco e soggiorniamo in un hotel nella zona Nyhavn magari possiamo sentirci se le fa piacere
 

angelo1973

Member
2013/06/08 - Costa Luminosa - Grandi città del Baltico.

Ancora 10 giorni...sigh
 
Ultima modifica da un moderatore:

fabriziosch

New member
Ciao buonasera
noi partiamo con easyjet da Milano Malpensa alle 7 e 15 e arriviamo a Copenhagen alle 9 e 15 poi andiamo in hotel a portare i bagagli cosi possiamo cominciare subito a visitare la citta'.noi in hotel siamo in zona della fermata della metro "FORUM". voi avete figli?
a che ora arrivate a Copenhagen?

salve fabriziosch neanche noi on abbiamo ricevuto niente però non cè da preoccuparsi perché da quanto ho letto escursioni Ru è molto professionale e a breve ci contatterà noi partiamo con easyjet da Roma Fco e soggiorniamo in un hotel nella zona Nyhavn magari possiamo sentirci se le fa piacere
 

AssuntaPiccolo

New member
ciao noi dovremo arrivare alle 12e30 scendiamo alla fermata della metro m2 kongens nytorv perchè soggiorniamo iu un hotel consigliato nel forum che affaccia proprio sul canale nyavn resteremo li anche la notte dopo il rientro dalla crociera così potremo goderci meglio la città mi dispiace che mio figlio non potrà conoscere i suoi perchè in quei giorni ha gli esami di terza media a presto
 

dinotar

New member
Ciao sono dino con mia moglie dovrei esserci anche io sabato 8 giugno dove ci si potrebbe incontrare sulla nave? Grazie.
 

sasa74

New member
Ciao a tutti, anche noi partiremo da copenhagen ma il giorno 21/6 con pernottamento. Ma non ho ancora trovato l'albergo. Mi dite i nomi dei vostri hotel e il costo?

Grazie
 

AssuntaPiccolo

New member
Ciao a tutti, anche noi partiremo da copenhagen ma il giorno 21/6 con pernottamento. Ma non ho ancora trovato l'albergo. Mi dite i nomi dei vostri hotel e il costo?

Grazie

salve noi soggiorneremo il 7 e 15 a copenaghen e ci hanno chiesto 1990 corone all'hotel bethel sul canale nyhavn però abbiamo prenotato a febbraio

Ciao sono dino con mia moglie dovrei esserci anche io sabato 8 giugno dove ci si potrebbe incontrare sulla nave? Grazie.

si ok anche noi siamo io e mio marito noi abbiamo prenotato l'escursione di Sanpietroburgo con escursione ru e lei sarà del nostro gruppo è ancora in temppo se vuole aggiungersi contatti l'agenzia
 
Ultima modifica da un moderatore:

angelo1973

Member
2013/06/08 - Costa Luminosa - Grandi città del Baltico.

2013/06/08 - Costa Luminosa - Grandi città del Baltico.

Umh pochi italiani in questa crociera...
 

dinotar

New member
sono dino io arrivo in giornata a copenaghen partenza roma fiumicino ho prenotato san pietroburgo con escursioni.ru, qualcuno sa delle bevande a bordo? i pacchetti a bicchieri mi hanno fatto desistere dal prenotarli non voglio avere l'affanno dei cocktail ed una spesa di 40 euro al giorno mi sembra eccessivo come ci si può organizzare? risposte veloci grazie il tempo sta per scadere. ciao dino.
 

angelo1973

Member
2013/06/08 - Costa Luminosa - Grandi città del Baltico.

2013/06/08 - Costa Luminosa - Grandi città del Baltico.

Beh, io acquisto il pacchetto dell'acqua minerale per la cena, per il resto l'acqua dei distributori é bevibile.
Dopo tutto quello che si mangia preferisco evitare le bibite...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top