Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fortunati!
su che ponte siete?
Possiamo trovare un punto d'incontro? In ogni caso il numero della cabina l'abbiamo avuto , sperando sia quello definitivo, e male che vada ci contattiamo in nave, non potendo fare diversamente!A ridosso della partenza vediamo come poterci incontrare a bordo ...
Un saluto
Ciao a tutti io e la mia Famiglia (2 ragazzini di 9 e 12 anni) partiremo con la msc fantasia dal 10 al 17 giugno da bari itinerario Grecia e Dubrovnik, è la nostra prima crociera con i figli, si divertiranno??? Ci divertiremo????? Sicuramente...
Ci vediamo a bordo saluti Daniele
Ciao Daniele e benvenuto tra noi, noi siamo alla quinta crociera e sarà la seconda su fantasia! Sono certa che appena scenderai il 17 giugno programmerai la seconda! Mia figlia la grande ( 6 anni) già programma quella del prossimo anno, con la premessa che per lei una settimana è poca!Ciao a tutti io e la mia Famiglia (2 ragazzini di 9 e 12 anni) partiremo con la msc fantasia dal 10 al 17 giugno da bari itinerario Grecia e Dubrovnik, è la nostra prima crociera con i figli, si divertiranno??? Ci divertiremo????? Sicuramente...
Ciao a tutti io e la mia Famiglia (2 ragazzini di 9 e 12 anni) partiremo con la msc fantasia dal 10 al 17 giugno da bari itinerario Grecia e Dubrovnik, è la nostra prima crociera con i figli, si divertiranno??? Ci divertiremo????? Sicuramente...
Ciao Daniele!!benvenuti, anche io sarò su questa crociera con mia moglie e mia figlia di 13 anni. Sarà sicuramente un'esperienza fantastica e stai sicuro che i ragazzi a bordo si divertiranno un sacco...a parte le numerose attività organizzate, giochi, tornei...sicuramente faranno tante amicizie e li vedremo ben poco!!Speriamo di formare un bel gruppo e divertirci anche noi "grandi" un saluto, Alex
Grazie Roby1977!!si che bello in gruppo sembra si stia formando...e noto con piacere che ci saranno altre famiglia a bordo con figli più o meno della stessa età!voi che avete in mente per quanto riguarda le escursioni?già avete deciso quali fare?Tu sei di cosenza vedo, io conosco bene la zona...da quando ero piccolo vado in vacanza a diamante visto che abbiamo una casa per l'estate...la calabria è davvero una terra stupenda!! un saluto a prestissimo
Grazie Roby1977!!si che bello in gruppo sembra si stia formando...e noto con piacere che ci saranno altre famiglia a bordo con figli più o meno della stessa età!voi che avete in mente per quanto riguarda le escursioni?già avete deciso quali fare?Tu sei di cosenza vedo, io conosco bene la zona...da quando ero piccolo vado in vacanza a diamante visto che abbiamo una casa per l'estate...la calabria è davvero una terra stupenda!! un saluto a prestissimo
Alex, noi per le escursioni faremo da soli volevamo prenotare a Pireo con la msc ma temiamo che diventi pesante per il piccolo. A katakolon e a Dubrovnik non scendiamo, ci siamo già stati, quindi ci godiamo un po' la nave!!!!
Tu da Sorrento vieni a mare a Diamante ? Io sono napoletana di origine e calabrese di adozione!!
Ciao
Ciao e benvenuti anche da parte nostra.
Noi invece stavamo pensando di fare con msc solo l'escursione ad Akrotiri e per il resto fai da te.
Come Roby anche noi non scenderemo a katakolon per goderci la nave ma a Dubrovnik pur essendoci stati altre 2 volte non rinunceremo ad un giretto (magari in barca per vederla da un altro punto di vista).
Potremmo anche organizzarci insieme per qualche scalo se vi va...