• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/06/23 - MSC Fantasia - Mediterraneo orientale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SILVERMOON

New member
CIAO IO E UNA MIA AMICA CON LE NOSTRE FIGLIE DI 12 ANNI PARTIREMO DA VENEZIA. PRIMA CROCIERA!!! CHI CI SARA'?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mikela

New member
Ciao, io e il mio fidanzato ci siamo!!! pensavamo di fare le escursioni per conto nostro, quindi se qualcuno vuole aggiungersi almeno si divide la spesa :)
 

egea

New member
Ciao!!anche io e il mio ragazzo saremo su questa crocieraaa :) partiremo da Ancona in auto e ci imbarchiamo da Venezia...non vediamo l'ora!!hihihihi
io sono rossella piacere :D
 

VIVI1969

New member
Msc Fantasia 23 giugno 2013

Msc Fantasia 23 giugno 2013

Ciao!!anche io e il mio ragazzo saremo su questa crocieraaa :) partiremo da Ancona in auto e ci imbarchiamo da Venezia...non vediamo l'ora!!hihihihi
io sono rossella piacere :D

Ciao, ci saremo anche noi! Con due ragazzi uno di 11 e uno di 15. Per le escursioni mi sto documentando x il fai d te.
 

egea

New member
Benvenuta Vivi, che bello il gruppo cresce!!:)
Anche noi ci stiamo documentando un po su internet e consigli vari di amici per le escursioni e saremo in linea di massima orientati al fai da te per la maggior parte degli scali...a parte Atene dove invece io preferirei sicuramente un escursione organizzata specialmente per approfittare della guida ;) Mikela, tu inceve hai già qualcosa in mente?
un saluto e a presto, ciaooo
 

VIVI1969

New member
Anche io sono contenta che il gruppo stia crescendo!!! Anche a me piacerebbe fare escursioni organizzate ma in quattro ci costerebbe un patrimonio. Per Atene mi sto organizzando con il metro anche se mi attira molto il bus a due piani.
 

egea

New member
Beh certo in quattro sarebbe una spesa folle, però magari possiamo organizzare qualcosa insieme...per noi non sarebbe un problema, anzi piu amicizie a bordo meglio è :)
noi tra l'altro siamo in contatto con un altra coppia e abbiamo una opzione per l'escursione ad Atene con una agenzia che i nostri amici hanno usato l'anno scorso. Ci tengo particolarmente a visitare Atene visto che moltissimi anni fa ci sono stata ma purtroppo ricordo davvero poco!!per il resto degli scali siamo orientati al fai da te in linea di massima...ma siamo aperti a considerare altre idee e suggerimenti...a presto!

Oops mi ero dimenticata di lasciarti la mia mail visto che msg privati qui non si possono [email protected] fammi sapere se vuoi aggiungerti al nostro gruppetto!;) CIAO

Anche io sono contenta che il gruppo stia crescendo!!! Anche a me piacerebbe fare escursioni organizzate ma in quattro ci costerebbe un patrimonio. Per Atene mi sto organizzando con il metro anche se mi attira molto il bus a due piani.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Tabacon

New member
Salve io partiro il 9/9/13 da bari con msc fantasia in yach cabina 15001 chi mi sa dire sulla cabina come e fatta ,foto eventuali .....
 

AlbySy

New member
Salve io partiro il 9/9/13 da bari con msc fantasia in yach cabina 15001 chi mi sa dire sulla cabina come e fatta ,foto eventuali .....

Ciao, questa è la sezione incontriamoci a bordo, ti consiglio di postare la tua domanda nella sezione MSC Fantasia.
Già che ci siamo perché non apri un thread specifico per la partenza del 9 settembre e cerchi dei compagni di viaggio?
Visto che sei nuovo del forum ti segnalo che il titolo del thread dovrà essere 2013/09/09 - MSC Fantasia - nome crociera (che non conosco).
 

Aurélie

New member
Ciao, anche noi ci saremo (coppia con 2 bimbi 7 anni e 18 mesi e la nostra zia) ! Faremo gli escursioni "fai da te".
Athene : metro fino a Monastiraki e poi visita Akropolis.
Santorini : teleferica e poi bus da Fira ad Oia.
Sto guardando un po su internet.
Un saluto ciaooo
 

AlbySy

New member
Scusate se intervengo... il problema di Santorini è il sovraffollamento di navi che si verifica in alcuni giorni che rende tutto più complicato.
Ho fatto una verifica e il 26 giugno a Santorini ci saranno:
- MSC Fantasia (8:00 - 18:00)
- Costa Mediterranea (8:00 - 18:00)
- Ruby Princess (7:00 - 18:00)

Dirvi quale sia l'orario migliore per scendere o salire non lo so, l'unica cosa che posso dirvi è di fare attenzione all'orario di rientro in nave in quanto ci sarà un po' di sovraffollamento alla funicolare.
 

Mikela

New member
Mi sto documentando un po' su internet, riuscissimo a fare tutte le escursioni con il fai da te, non sarebbe male :) non vedo l'ora che sia il 23 giugno!!!!! A presto ! Se qualcuno volesse contattarmi lascio la mia mail: [email protected]
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top