Ciao digimax22,
non so se posso mettere il link, ma se cerchi "scoprire Istanbul" con google....
Pedrito, Organizza tu l'incontro, mi sembri molto più "ferrato"... (c'è il maxischermo sopra la piscina centrale?.... Ehmmm.... Ma, allora, c'è pure una piscina centrale!?!... ).
Anche noi dovremmo arrivare 11.30/12.00, ma "orario variabile" (verremo in auto)....
Ciao ciao [smilie=ciao_06[1].:
non so se posso mettere il link, ma se cerchi "scoprire Istanbul" con google....
cmq mica possiamo arrenderci cosi...io sarò riconoscibile indosserò l'impermeabile lungo, il cappello ed il giornale sotto il braccio, vedrai mi riconoscerai subito ahahaha
scherzi a parte, ci si puo incontrare magari alla piscina centrale sotto al maxischermo o in altri posti ci diamo un'orario piu o meno, cmq sono aimè al ponte 1 (stavolta niente upgrade) e arriverò a Bari verso 11:30...a presto
.
Pedrito, Organizza tu l'incontro, mi sembri molto più "ferrato"... (c'è il maxischermo sopra la piscina centrale?.... Ehmmm.... Ma, allora, c'è pure una piscina centrale!?!... ).
Anche noi dovremmo arrivare 11.30/12.00, ma "orario variabile" (verremo in auto)....
Ciao ciao [smilie=ciao_06[1].: