• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/07/07 - MSC Lirica - Terra Santa, Rodi, Cipro e Zante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Agra,
pur partendo in un'altra data ,sarei interessato anche io ad avere qualche informazione sulle escursioni...mi faresti la gentilezza di farmi avere qualche informazione anche e me?ti lascio la mia mail m01280@luiss.it , GRAZIE!

Segnalo che nel thread c'era questo vecchio post che il sistema ha rimosso automaticamente. Ho provveduto al ripristino.

Ciao Agra.Io partiro' il 20 Agosto da Genova,con moglie e figlio.Anche io ho trovato un' Agenzia dove prenotare privatamente l'escursione di Gerusalemme e Betlemme.Ti lascio la mia e-mail,virano.r@libero.it.Gentilmente,mi puoi fare sapere con che Agenzia hai prenotato?Magari è la stessa che ho trovato io,e ci possiamo scambiare opinioni,oppure,visto che parti prima,mi puoi dare delle dritte.Grazie

Allora a meno di due settimane dalla partenza se non ci sono nuovi aggiunti del forum siamo io e la mia famiglia più i nostri amici (30 in tutto!) e paola e francesco con loro figlia che si imbracano a Civitavecchia!!!
Non vediamo l'ora ...
A presto!

Ciao Agra,sono un'amica di Paola e Francesco ci siamo conosciuti qualche anno fa in crociera e abbiamo poi cominciato a viaggiare insieme,vedrai quanto sono simpatici e allegri,esperti di crociere.Questa volta io non potrò esserci ma mi fa piacere sapere che avete avuto dei contatti.Buona crociera.

7 luglio 2013 msc lirica

7 luglio 2013 msc lirica

ciao ! c'e' qualcuno che mi puo' dare informazioni su le escursioni?

ciao ! c'e' qualcuno che mi puo' dare informazioni su le escursioni?

Ciao, non puoi ancora ricevere messaggi privati. Comunque noi abbiamo prenotato l'escursione per Gerusalemme con una compagnia privata e per il Giordano con msc. Per le altre tappe facciamo il fai da te! la mia cabina è la 9051 al ponte 9. Quando arrivi in nave chiamami! Magari ci vediamo già all'imbarco, noi siamo un gruppo di 30 persone tra adulti e ragazzi quindi ci si nota! A presto Angela

ciao. anche io e mio marito pensavamo di fare l'escursione a Gerusalemme puoi darmi qualche consiglio???????????? se poi non e' un problema sarebbe bello poter fare le escursioni insieme. Anche noi abbiamo due bambini ma pensavamo di lasciarli sulla nave almeno per quelle piu lunghe e pesanti. ti invio la mia mail mleone1969@libero.it. grazie a presto

c'e' qualcosa che non va! non so cosa sbaglio ho scritto x ben due volte ma non risulta. come mai? aiutatemi a capire

Ciao, mi chiamo vittoria e partirò con la royalcaribbean il28 luglio per le capitali nord Europa insieme alla ma famiglia (marito e due figli). C'è qualcuno che parte con noi? Potremmo condividere escursioni, abbiamo proposte davvero interessanti . Se ci siete battete un colpo!!!!!

Ultima modifica:
Ciao, mi chiamo vittoria e partirò con la royalcaribbean il28 luglio per le capitali nord Europa insieme alla ma famiglia (marito e due figli). C'è qualcuno che parte con noi? Potremmo condividere escursioni, abbiamo proposte davvero interessanti . Se ci siete battete un colpo!!!!!

Ciao Vittoria, devi postare il tuo messaggio nella sezione royal o nell'incontriamoci a bordo della tua crociera! Comunque benvenuta!!!

Ciao Agra,sono un'amica di Paola e Francesco ci siamo conosciuti qualche anno fa in crociera e abbiamo poi cominciato a viaggiare insieme,vedrai quanto sono simpatici e allegri,esperti di crociere.Questa volta io non potrò esserci ma mi fa piacere sapere che avete avuto dei contatti.Buona crociera.

Grazie! Già i primi contatti sono stati ottimi! Vi faremo sapere!!

Ciao Agra,
siamo appena tornati dal tuo stesso itinerario.
Per Cipro abbiamo preso un taxi appena fuori dal porto; ci ha portato a vedere il castello di Colossi, Kourion e Paphos. Abbiamo avuto anche il tempo di fare un giretto per Paphos.
A Zante un gruppetto ha preso il taxi per vedere l'isola, hanno fatto anche un giro in barca ed il taxista li ha aspettati per accompagnarli al porto. Noi abbiamo preferito prendere il taxi e farci portare alla spiaggia di banana beach.
Se vuoi altre informazioni scrivimi.
Antonella

Ciao Agra,
siamo appena tornati dal tuo stesso itinerario.
Per Cipro abbiamo preso un taxi appena fuori dal porto; ci ha portato a vedere il castello di Colossi, Kourion e Paphos. Abbiamo avuto anche il tempo di fare un giretto per Paphos.
A Zante un gruppetto ha preso il taxi per vedere l'isola, hanno fatto anche un giro in barca ed il taxista li ha aspettati per accompagnarli al porto. Noi abbiamo preferito prendere il taxi e farci portare alla spiaggia di banana beach.
Se vuoi altre informazioni scrivimi.
Antonella

Grazie infinite delle info. Dai scrivi il diario .... come ti sei trovata sulla nave e Gerusalemme?! Aspettiamo tutti sei la prima a essere partita per questo itinerario e con msc lirica. Grazie ancora Angela

ciao dalce anche a me interessa tanto sapere come è andata; racconta .... C'e la possibilita' di lasciare i bambini a bordo durante le escursioni ? mi hanno detto che si puo', vero? inoltre come è stata la serata di gala?

ciao agra anche io con degli amici facciamo la stessa crociera, solo che partiamo da civitavecchia il 21 agosto. Ci farebbe piacere fare le escursioni insieme,fammi sapere come vi siete organizzati
Ciao a tutti. Mancano ancora moltissimi giorni alla partenza ma noi, un gruppo di circa 30 persone tra adulti e ragazzi, non vediamo l'ora di partire. Abbiamo già prenotato un'escursione di tutto il giorno a Gerusalemme!
Chi si imbarca con noi?!

ciao agra anche io con degli amici facciamo la stessa crociera, solo che partiamo da civitavecchia il 21 agosto. Ci farebbe piacere fare le escursioni insieme,fammi sapere come vi siete organizzati
Ciao.Io parto con moglie e figlio il 20 Agosto da Genova,quindi la stessa tua crociera. Ho fatto delle pre-opzioni per due escursioni con un' agenzia privata, la mia e-mail è virano.r@libero.it se vuoi contattarmi, in quanto da netiquette non si può parlare di agenzie sul forum,così eventualmente ti dico.In ogni caso c'è la discussione aperta con il titolo 2013/08/20 per la nostra partenza.Roberto

Udite, udite!! Sono arrivati i biglietti ... emozione alle stelle! Peccato non essere riuscita ancora a fare il web check in ...

Udite, udite!! Sono arrivati i biglietti ... emozione alle stelle! Peccato non essere riuscita ancora a fare il web check in ...

Ora finalmente ce l'ho fatta!
Piccolo appello per i crocieristi in partenza:
allora siamo io e il mio gruppo circa 30 persone
paola e francesco che si imbarcano a civitavecchia l'8 luglio
atea
chi altro parte con noi?
Fatevi avanti ... Msc lirica ci aspetta!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.