alessandro100
New member
sapete qualcosa sulla cabina 10212 della MSC PREZIOSA? LA VISUALE? CE QUALCHE COSA CHE IMPEDISCE LA VISUALE?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sapete qualcosa sulla cabina 10212 della MSC PREZIOSA? LA VISUALE? CE QUALCHE COSA CHE IMPEDISCE LA VISUALE?
Voi sapete già il nuimero cabina? Noi stiamo aspettando che l'agenzia ci consegni i documenti.
Ho visto che i messaggi di Santo che offriva i suoi servizi taxi a Messina non ci sono più. Li hanno tolti dal sito perchè non si possono offrire servizi o li ha tolti lui? La sua proposta era interessante ma non ho salvato il suo indirizzo mail...
Secondo il catalogo MSC la cabina 10212 non ha la vista ostruita, sulla preziosa ce l'hanno le cabine 8134, 8136, 8137, 8138,8139, 8140,8141,8143.
Ci saremo anche noi, però partiamo due giorni dopo da Messina. Nessun problema per le escursioni, conosciamo tutti i luoghi a memoria (dopo 4 volte....) e possiamo darvi tutte le informazioni utili. Intanto, per la vostra prima tappa, a Napoli, procuratevi una mappa e andate a piedi: è tutto a portata di... porto e il tempo è sufficiente. Se volete stare fuori tutto il giorno, a pranzo potete andare nelle famose pizzerie di via dei Tribunali (parallela a Spaccanapoli), tra cui Matteo (la pizzeria preferita da Clinton), Sorbillo, Vesi, oppure da Michele, (Via Cesare Sersale, detta "il tempio sacro della pizza") o nella storica pizzeria Brandi in cui nacque la pizza Margherita (Salita Sant'Anna di Palazzo).Ciao. Io e la mia famiglia partiremo il 7/7/13 da Genova. Siamo 2 genitori, un ragazzino di 14 anni e una bimba di 9. Chi parte con noi???
(*) Scusate per la correzione; sono gli scherzi della pronuncia quando si scrive con un software a dettatura vocale.Ci saremo anche noi, però partiamo due giorni dopo da Messina. Nessun problema per le escursioni, conosciamo tutti i luoghi a memoria (dopo 4 volte....) e possiamo darvi tutte le informazioni utili. Intanto, per la vostra prima tappa, a Napoli, procuratevi una mappa e andate a piedi: è tutto a portata di... porto e il tempo è sufficiente. Se volete stare fuori tutto il giorno, a pranzo potete andare nelle famose pizzerie di via dei Tribunali (parallela a Spaccanapoli), tra cui Matteo (la pizzeria preferita da Clinton), Sorbillo, Vesi, oppure da Michele, (Via Cesare Sersale, detta "il tempio sacro della pizza") o nella storica pizzeria Brandi in cui nacque la pizza Margherita (Salita Sant'Anna di Palazzo).
Anche per Messina nessun problema perché il centro vi si presenta appena attraversata la strada; siate puntuali a mezzogiorno in piazza Duomo per il coreografico giro dell'orologio.
Per le altre tappe (*) avremo tempo di parlarne a bordo.
Ci possiamo incontrare all'imbarco o dopo la partenza da Messina. Come ci riconosceremo?