Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
praticamente noi siamo di vedetta ponte 11
cab 11008
un altro po ci mettevano nel campo da tennis col sacco a pelo sotto il fumaiolo
Allora dove ci incontriamo ?
confermiamo alle 23 vicino al pianoforte... poi in caso di variazioni ci sentiamo.
Io come riferimento ho i miei vicini di cabina themunkster . Se volete possiamo anche organizzare un party da noi buttiamo giu le pareti facciamo un unico bilocale con doppi servizi.
Anche noi andiamo domani in agenzia , dovrebbe essere 20 kg più 5 di bagaglio a mano , io ho visto che Amburgo la giornata è bellissima poi vedremo più ci addentreremo nel mare del nord e più sarà un terno al lotto trovare bel tempo .
Ciao ragazzi, ho controllato sul sito di Lufthansa e per la classe economy dovrebbero essere 23 kg in stiva e 8 kg a mano!
Spillo ho avuto anche il numero del volo:
LH3177 partenza da Malpensa alle 08:55 e arrivo a Düsseldorf alle 10:20
LH2708 partenza da Düsseldorf alle 10:55 e arrivo ad Amburgo alle 11:50
La referente del l'agenzia mi ha detto che dovrebbero essere nello stesso terminal ma ci toccherà fare una corsa dallo sbarco del volo dall'Italia al gate del nuovo volo per Amburgo!
Addirittura ho scoperto che c'era anche un diretto che costava la metà ma non so perché MSC ha fatto sta scelta penalizzante per noi è per le loro tasche!
Se mi confermi il tuo volo ci mettiamo d'accordo !!
noi abbiamo la possibilita di portare 2 bagagli ciascuno da 23 kg mi ha detto l'agenzia piu il bagaglio a mano da 8 kg
unica pecca mi hanno dato il primo turno a cena!
me lo faro' cambiare
Qualcuno di voi ha prenotato qualche escursione ad Alesund? sul sito msc sono tutte sold out quindi siamo orientati al fai da te almeno che non ci siano altri pacchetti non msc
Ciao ragazzi, ho controllato sul sito di Lufthansa e per la classe economy dovrebbero essere 23 kg in stiva e 8 kg a mano!
Spillo ho avuto anche il numero del volo:
LH3177 partenza da Malpensa alle 08:55 e arrivo a Düsseldorf alle 10:20
LH2708 partenza da Düsseldorf alle 10:55 e arrivo ad Amburgo alle 11:50
La referente del l'agenzia mi ha detto che dovrebbero essere nello stesso terminal ma ci toccherà fare una corsa dallo sbarco del volo dall'Italia al gate del nuovo volo per Amburgo!
Addirittura ho scoperto che c'era anche un diretto che costava la metà ma non so perché MSC ha fatto sta scelta penalizzante per noi è per le loro tasche!
Se mi confermi il tuo volo ci mettiamo d'accordo !!