• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/07/21 - Costa Favolosa - Le città del sole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jordan

New member
con costa questo giro non c'è + infatti la giornata + bella crocieristica è stata la giornata santorini mykonos fantastica mattina a santorini sera a mykonos e stata la prima volta che ho visto la nave illuminata sul mare dalle zattere che ci riportavano sulla nave
dicono che non la fanno + perchè troppo impegnativa 2 scali in un giorno
savona sono capitato di domenica tutto chiuso quindi una discesa me la faccio
barcellona siamo stati solo alle rumbles non ho visto la sagrada familia quindi sicuro che scendo
palma devo andare alla fabbrica delle perle
catania io ci sono stato vorrei portare mio figlio sull'etna
portofino no mai stato

msc fantasia lo fa ancora questo giro ma il problema se mi trovero molto bene costa ritornero con msc ?
 

lupoceko

Member
si non mi è piaciuta com'era strutturata come ti ho detto x mio figlio non c'era nulla e alcune altre cose come i ticket bevande che su costa li puoi usare dove vuoi, oltre che se vuoi acqua gratis ti portano la brocca,su msc al ristorante non erano valevoli quindi era come se ti cercassero una specie di tangente x comprare le bevande se no a tavola non bevevi
 

jordan

New member
come escursioni li fai tutte ? malta cosa ti hanno consigliato ? a savona mi piaceva andare al portofino ma a savona non ci sono stato mai tu che dici? ancora non ho deciso i posti da girare
 

lupoceko

Member
all'estero di sicuro a savona un giretto in citta a sciogliere a portofino che c'è da vedere, a catania vorrei arrivare sull'etna
 

jordan

New member
all'estero di sicuro a savona un giretto in citta a sciogliere a portofino che c'è da vedere, a catania vorrei arrivare sull'etna

Alfonso ho visto un sito si chiama xxxxx che organizza le escursioni dove scendiamo prezzi bassi ho chiamato per informazione e mi hanno detto che non hanno raggiunto un numero di persone di quella settimana che noi partiamo
Dal porto di Palma di Maiorca: escursione a Palma di Maiorca a solo 26€
Dal porto di Savona: escursioni a Portofino a solo 32€
Dal porto di Barcellona: escursione a Barcellona a solo 23€
Dal porto di Catania: escursione a Taormina a solo 20€
Dal porto di La Valletta: escursione a La Valletta a solo 21€
non erano buoni ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

lupoceko

Member
ieri non mi ha + fatto scrivere forse c'è un limite di discussioni
ma questi prezzi sono riferiti a persona?
se è cosi non tanto conviene
adesso vado su questo sito a vedere
 

jordan

New member
ieri non mi ha + fatto scrivere forse c'è un limite di discussioni
ma questi prezzi sono riferiti a persona?
se è cosi non tanto conviene
adesso vado su questo sito a vedere

si a persona , ho chiesto a te perché ai piu' esperienza di me , conviene con i taxi ?come ho capito non conviene andare a portofino ? catania vorrei anche io arrivare sull'etna ma anche un giretto nella citta , quest'anno mia figlia sicuramente sta a giocare sulla nave ai miniclub e sono piu' libero' sulle escursione
 

lupoceko

Member
pierluigi secondo me conviene come scendi dalla nave vedere come ci si può organizzare meglio e con i taxi puoi sempre contrattare
a palma noi eravamo 5 i taxi volevano 100 euro gli abbiamo detto che massimo gli davamo 80 hanno detto di no e siamo andati via a farci una camminata a piedi da dietro i posteggi è uscito uno che ci ha detto io vi faccio 80 euro quindi come vedi conviene sempre come scendi dalla nave
poi ci ha portato ad una chiesa al castello all'arena e alla fabbrica delle perle abbiamo fatto un bel giro
in qualunque caso fuori dalla nave le opzioni sono tante e scegli quella che + ti conviene x quello che vuoi fare
anche a barcellona la stessa costa ti fa pagare 5 euro a testa per portarti al centro noi sempre 5 persone 25 euro
siamo saliti sul pulman e dopo 1 km siamo scesi davanti le rumblas il mio amico x battuta mi ha detto che il sedile non si era neanche riscaldato sono stati 25 euro sprecati
e una famiglia di cosenza che era con noi nel pulman che ci ha portato a napoli ci ha detto che c'era il pulman locale e hanno pagato 50 centesimi il biglietto
a savona una volta che hai fatto giro tra i negozi vicino al porto conviene risalire sulla nave e godertela mentre gli altri fanno escursioni magari è + vivibile
 

jordan

New member
ai ragione Alfonso
pierluigi secondo me conviene come scendi dalla nave vedere come ci si può organizzare meglio e con i taxi puoi sempre contrattare
a palma noi eravamo 5 i taxi volevano 100 euro gli abbiamo detto che massimo gli davamo 80 hanno detto di no e siamo andati via a farci una camminata a piedi da dietro i posteggi è uscito uno che ci ha detto io vi faccio 80 euro quindi come vedi conviene sempre come scendi dalla nave
poi ci ha portato ad una chiesa al castello all'arena e alla fabbrica delle perle abbiamo fatto un bel giro
in qualunque caso fuori dalla nave le opzioni sono tante e scegli quella che + ti conviene x quello che vuoi fare
anche a barcellona la stessa costa ti fa pagare 5 euro a testa per portarti al centro noi sempre 5 persone 25 euro
siamo saliti sul pulman e dopo 1 km siamo scesi davanti le rumblas il mio amico x battuta mi ha detto che il sedile non si era neanche riscaldato sono stati 25 euro sprecati
e una famiglia di cosenza che era con noi nel pulman che ci ha portato a napoli ci ha detto che c'era il pulman locale e hanno pagato 50 centesimi il biglietto
a savona una volta che hai fatto giro tra i negozi vicino al porto conviene risalire sulla nave e godertela mentre gli altri fanno escursioni magari è + vivibile
 

jordan

New member
a palma anche noi eravamo in 5 ma abbiamo pagato 100 abbiamo fatto un bel giro il steso che ai fatto tu anche barcellona abbiamo fatto un bel giro alla fine ci siamo fatti lasciare davanti le rumblas e ce ne siamo ritornati a piedi
 

lupoceko

Member
già mia moglie mi ha detto che vorrebbe andare all'acquario di genova ci siamo già stati ma mio figlio aveva 3 anni e non si ricorda nulla
 

AlbySy

New member
Ricordo che sul forum non è possibile fare pubblicità e quindi ho rimosso il riferimento all'agenzia.

ieri non mi ha + fatto scrivere forse c'è un limite di discussioni

Non mi risulta ci sia un limite ai messaggi, tra l'altro ho controllato e non ho trovato nessun tuo messaggio nella coda di moderazione.
 

lupoceko

Member
x la 76
lo scalo a savona è previsto x il 22/07 la riapertura completa è riferita all'acquario di genova?


x albysy
non mi faceva scrivere e mi diceva di ricaricare la pagina perche il token era finito (mi sembra)
ho tentato ma non ci sono riuscito il giorno dopo mi ha fatto scrivere normalmente
x questo ho pensato che c'era un limite giornaliero di discussioni
 

jordan

New member
alfonso lo sai che gia si vede la differenza tra msc e costa gia costa mi manda mail gia prima di essere sulla nave ce una accoglienza con il cliente msc mai
 

lupoceko

Member
pierluigi non fare pubblicita visto che abysy ti ha cancellato il sito che mi avevi detto x le escursioni
a me non è arrivato nessuna mail
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top