pierluigi ma tu le escursioni come le hai fatte con msc ho fai da te?
fai da te solo tunisi con msc
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
pierluigi ma tu le escursioni come le hai fatte con msc ho fai da te?
con costa questo giro non c'è + infatti la giornata + bella crocieristica è stata la giornata santorini mykonos fantastica mattina a santorini sera a mykonos e stata la prima volta che ho visto la nave illuminata sul mare dalle zattere che ci riportavano sulla nave
dicono che non la fanno + perchè troppo impegnativa 2 scali in un giorno
savona sono capitato di domenica tutto chiuso quindi una discesa me la faccio
barcellona siamo stati solo alle rumbles non ho visto la sagrada familia quindi sicuro che scendo
palma devo andare alla fabbrica delle perle
catania io ci sono stato vorrei portare mio figlio sull'etna
portofino no mai stato
all'estero di sicuro a savona un giretto in citta a sciogliere a portofino che c'è da vedere, a catania vorrei arrivare sull'etna
ieri non mi ha + fatto scrivere forse c'è un limite di discussioni
ma questi prezzi sono riferiti a persona?
se è cosi non tanto conviene
adesso vado su questo sito a vedere
pierluigi secondo me conviene come scendi dalla nave vedere come ci si può organizzare meglio e con i taxi puoi sempre contrattare
a palma noi eravamo 5 i taxi volevano 100 euro gli abbiamo detto che massimo gli davamo 80 hanno detto di no e siamo andati via a farci una camminata a piedi da dietro i posteggi è uscito uno che ci ha detto io vi faccio 80 euro quindi come vedi conviene sempre come scendi dalla nave
poi ci ha portato ad una chiesa al castello all'arena e alla fabbrica delle perle abbiamo fatto un bel giro
in qualunque caso fuori dalla nave le opzioni sono tante e scegli quella che + ti conviene x quello che vuoi fare
anche a barcellona la stessa costa ti fa pagare 5 euro a testa per portarti al centro noi sempre 5 persone 25 euro
siamo saliti sul pulman e dopo 1 km siamo scesi davanti le rumblas il mio amico x battuta mi ha detto che il sedile non si era neanche riscaldato sono stati 25 euro sprecati
e una famiglia di cosenza che era con noi nel pulman che ci ha portato a napoli ci ha detto che c'era il pulman locale e hanno pagato 50 centesimi il biglietto
a savona una volta che hai fatto giro tra i negozi vicino al porto conviene risalire sulla nave e godertela mentre gli altri fanno escursioni magari è + vivibile
già mia moglie mi ha detto che vorrebbe andare all'acquario di genova ci siamo già stati ma mio figlio aveva 3 anni e non si ricorda nulla
ieri non mi ha + fatto scrivere forse c'è un limite di discussioni