• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/07/26 - Costa Mediterranea - 7 Spiagge in 7 Giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

monica65

New member
Chi parte per questa crociera?
E' una partenza Costa Club quindi immagino che non saremmo in pochi.
Noi viaggiamo in 3. Oltre a me ci sarà mio marito e nostra nipote di 16 anni.
Forza attendo notizie.
Ciao.

Grazie AlbySy. Leggerò sicuramente il tuo diario ed il blog dove, sono certa, troverò informazioni e notizie utili per la mia prossima crociera.
Mi ero accorta che il il giro è inverso rispetto a quello dello scorso anno ed un pò mi dispiace perchè, ad esempio, la tappa di Mikonos mi sarebbe piaciuto sfruttarla bene come lo scorso anno con la partenza da là alle 23. E' un'isola che adoro e cenare in uno dei tanti ristorantini del centro di Mikonos e veramente bellissimo. Pazienza sarà per un'altra volta.
Un saluto.

Effettivamente Mykonos di sera è notevole ed è un vero peccato che quest'anno hanno cambiato giro e di conseguenza orari.
Potevano quanto meno aggiungere qualche ora in più a Santorini per poterci stare di sera e invece la nave parte alle 20,00.

Ho dato anche un'occhiata alle navi che incontrerete.
Santorini che è la sosta più problematica nel caso ci siano parecchie navi ci sarà solo la Zenith di Pullmantur.
Mykonos un po' di traffico: Norwegian Spirit, Ruby Princess, Wind Spirit.
Izmir: Costa Fascinosa.
Samos e Kos, sarete soli.
Rodi: Aida Diva.

Caspita.... ma quante ne sai? Anche le navi ferme nei porti sei riuscito a trovare.
Bene, ti ringrazio tantissimo, così ci sappiamo regolare per gli sbarchi.
Mi pare di capire, a questo punto, che a Santorini ci sarà solo la Zenith, quindi non dovremmo avere difficoltà e grosse perdite di tempo se sbarcheremo in autonomia anche se, ora come ora, non so ancora cosa fare una volta giunti a Santorini.
Dilemma: Vado in escursione con Costa in spiaggia, per poi essere libera una volta ritornati a Fira e girarmi il paese fino a sera o scendo più tardi in autonomia, mi cerco un bus o un taxi per andare in spiaggia e poi se ho ancora un pò di tempo mi giro Fira? Ai posteri l'ardua sentenza.

Incontriamoci a bordo

Incontriamoci a bordo

2013/07/26 - Costa Mediterranea - 7 spiagge in 7 giorni, chi viene con noi?

Ultima modifica:
2013/07/26 - Costa Mediterranea - Sette spiagge in sette giorni

2013/07/26 - Costa Mediterranea - Sette spiagge in sette giorni

Chi sarà a bordo della Costa Mediterranea dal 26 luglio al 2 agosto per il giro delle isole greche??? :)

Io ci sarò: potremmo incontarci, che ne dite??? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.