• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/08/04 - Costa Deliziosa - Isole del sole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

flam

Active member
E' ufficiale,oggi ho dato l'anticipo!
Tra quasi un anno(;))partirò per questo interessantissimo itinerario.
Dopo i fiordi ed il meditarraneo orientale mi sembrava la giusta alternativa,con 11 giorni invece dei soliti 7...sarà una nuova esperienza da tanti punti di vista.
Ho potuto sfruttare molti sconti per questa prenotazione:costa club(Coral),thank you voucher per me e mio marito,sconto anniversario( il prossimo anno saranno 10 anni di matrimonio).

Due anni fa ho scelto un'esterna con balcone B2,quest'anno una B5 con gran balcone,per il prossimo anno ho voluto osare ancora di più ed ho scelto una mini suite centrale,ponte Giglio,Cabina 5305(la differenza con una balcone premium era di circa 30 euro a persona).

E adesso ho circa 11 mesi di tempo per studiarmi l'itinerario e questa nave,un pò particolare a quanto ho letto.
Meno male che ci siete voi ad aiutarmi!

Ah dimenticavo...nessuno parte con noi(io,mio marito e mio figlio di 6 anni)?

Ultima modifica da un moderatore:
Bene,allora al tuo ritorno potrai darmi qualche dritta e raccontarmi la tua esperienza.
Da dove parti e che cabina hai prenotato?

Wow.... vedo che ti abbiamo contagiato di brutto!!! Bene, è un gran bel giro, come sai sono tornato da poco ed è stato bellissimo, però che ansia prenotare con tutto questo anticipo.....io non ce la farei ad aspettare!

Dillo a me...ma chi la dura la vince!Giorno dopo giorno i mesi passeranno...e poi in vostra compagnia è come essere sempre per mare!

Io parto da Savona e ho preso una cabina con balcone. Anche io ho prenotato presto per usufruire sia dei due Thank You voucher sia della tariffa Prenota Subito. Considera che le quadruple con balcone erano quasi terminate quando ho prenotato e dopo alcune settimane il prezzo è anche salito parecchio. Io cmq ho prenotato in Germania per usufruire di prezzi ancora più bassi.

Io continuo a monitorare i prezzi giusto per conoscenza e ho notato anche io che le quote si sono impennate.

Amici oggi ho dato il secondo acconto per la ma crociera e sono al settimo cielo perché finalmente dopo mesi di attesa e tentennamenti ho la certezza di poter partire....

Ancora però non ho trovato nessuno di voi che parta insieme a me,forza coraggio!

Bene,almeno mi potrai dare qualche dritta sulle escursioni che hai fatto e su come vanno le cose su Deliziosa riguardo AI e altro!;)

Molto contenta,finalmente compagni di viaggio di crocieristi.it!:eek:

Noi siamo una coppia con un bambino di 6 anni e viaggiamo con un'alta nostra coppia di amici che sono alla loro prima esperienza.

E voi?

Vedo che di crociere ne avete diverse alle spalle!

Noi con figlio quasi di 18 anni poco felice quest'anno di seguirci (anche se poi si diverte tantissimo...praticamente non lo vediamo per tutta la durata della crociera) ma vuoi non usufruire dei bambini gratis per l'ultima volta???? Abbiamo optato per un'interna premium perchè praticamente quando noi ci alziamo lui va a dormire e la cabina è off limits anche per l'addetta alla camera. Io per le escursione ho sempre optato per il fai da te.

Forse le nostre esigenze non saranno esattamente le stesse ma spero ugualmente troveremo il modo per incontrarci e fare amicizia.

Noi probabilmente faremo con Costa Savona(acquario di Genova),Barcellona e Casablanca mentre per il resto opteremo per il fai da te.

Magari più in lá a ridosso della partenza possiamo risentirci per scambiarci opinioni e consigli sui posti da visitare.

Quest'anno ho voluto strafare e ho prenotato una mini suite al ponte 5 a centro nave,visto che ho usufruito di diversi sconti.
Spero di rimanerne soddisfatta.

Solo per farvi partecipi del fatto che tra due mesi è già trascorso il mio primo giorno di crociera e ,se tutto va bene,sono di ritorno dall'Acquario di Genova!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.