• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/08/04 - Costa Deliziosa - Isole del sole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero proprio di si!

Sei tornato/a da poco dalla stessa crociera o l'hai fatta negli anni passati?

Hai qualche suggerimento da darmi ?

io mi imbarcherò a Savona il 5, ma l'acquario di Genova l'ho visto varie volte quando i miei figli erano piccoli, comunque se vai con il treno quando esci dalla stazione dopo 10 minuti a piedi sei al porto.

Salve, ci saremo anche noi 2 (io e lei).

:)

Caspita!! L'escursione alla Sagrada Familia già al completo!!!

Faremo in autonomia. Ciao a tutti i compagni di viaggio.

Massimo e Chiara

Ciao Chimax,benvenuto!

Speriamo di incontrarci!

Ma davvero quell'escursione è già al completo?Ma in particolare quale (alla Sagrada Familiane vanno diverse)?

io leggendo i vari diari penso di prendere i biglietti on-line in autonomia sul sito della sagrada familia...comunque in questi giorni inizio a programmare i vari giri da fare...ma che bella l'attesa!!!

la prima escursione, quella con visita interna.

comunque sì, ho letto il mio quasi omonimo comax e ho fatto i biglietti on line per la sagrada f. Orario 13-14 speriamo di starci coi tempi... confido nella flessibilità, nel caso, all'ingresso... :)

eh già, l'attesa l'attesa... :)

comunque sì, ho letto il mio quasi omonimo comax e ho fatto i biglietti on line per la sagrada f. Orario 13-14 speriamo di starci coi tempi... confido nella flessibilità, nel caso, all'ingresso... :)

Ottima scelta ... vedrai che soddisfazione passare davanti a centinaia di persone in fila!! Con i tempi non ci sono problemi se scendi subito dalla nave .. sia che tu vada alla Sagrada col taxi o con la metropolitana.

i diari sia di comax e di lore 96, sono veramente belli.....infatti per organizzare le altre escursioni li rileggerò tappa per tappa per prendere spunti... credo che l'unica escursione che farò con Costa sarà Rabat, dove penso andrò sola dato che i miei uomini per il troppo caldo daranno forfait....qualcuno di voi la fa??

e beh.. io lì la follia l'ho fatta. Arriverò a Marrakesh

Tutto sommato da un finestrino vedrò molto Marocco e la città, pur con il caldo promesso, credo meriti il sacrificio. Me ne pentirò, lo so, ma poi recupererò in nave... Non mi vedrete in giro per 3 giorni :)

Ultima modifica:
è una bellissima follia.....è mesi che provo a convincerli, nulla.....così mattina insieme a Casablanca e io nel pomeriggio a Rabat (o viceversa).
Devo essere sincera, mio marito esce da un anno lavorativo abbastanza impegnativo.

Io col bambino di 6 anni più che una mezza giornata a Casablanca non posso.

Magari a Marrakesch ci ritorno tra qualche anno...

Per chi fosse interessato,volevo avvisare che l'escursione di Barcellona con la visita della Sagrada Familia all'interno della Costa è di nuovo disponibile sul sito..io mi sono precipitata a prenotarla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.