maurizioadriana
New member
Giusto esatto!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie! non lo sapevoLa nave alterna crociere di una settimana nei fiordi e una nelle capitali del Baltico, per combinata si intende fare le due crociere consecutivamente...
Ok, vada per il 12 Ago alle 12. Noi faremo probabilmente solo l'escursione a Flam col battello. Per gli altri scali facciamo il fai da te. Le escursioni organizzate sono troppo costose e poi noi siamo abituati ad arrangiarci da soli!Ok facciamo il 12 ago alle 12?? Allora sulla nave l aria condizionata e' alta quindi io la sera metto sempre un scialle sulle spalle ma la cose e' molto personale ... Di giorno invece comodi di solito pantaloncini e scarpette.. Il fatto e' che ora con questo itinerario "particolare" non saprei come vestirmi per le escursioni.. Non riesco a capire se farà caldo o freddo.. Credo che la soluzione " cipolla"sia la migliore.noi per le escursioni facciamo da noi tranne che per S.Pietroburgo voi? Programmi?
Ok, vada per il 12 Ago alle 12. Noi faremo probabilmente solo l'escursione a Flam col battello. Per gli altri scali facciamo il fai da te. Le escursioni organizzate sono troppo costose e poi noi siamo abituati ad arrangiarci da soli!
Noi siamo scesi dalla Musica appena un mese fa :-D
Ahah come il mio! Anche lui vuole fare il macho !!! Si anche k way e il classico cipolla primaverile.... Ottimo ... Peccato che la musica non ha la piscina coperta....Noi a Flam faremo quella delle grotte di Tvindefossen e poi al ritorno Copenhagen express.
Il resto da soli!
Per il tempo mi hanno detto sui 20 gradi e di vestirsi a cipolla (classico consiglio). Comunque per me e i bimbi una giacchettina, seppur leggera, la porto. Mio marito invece si rifiuta!
Noi portiamo abbiagliamento a cipolla, dalle maniche corte e pantaloni leggeri, alla giacca a vento leggera, tipo giubbettini trapuntati che usiamo noi d'autunno (qui al Nord) + jeans e scarpe comode chiuse, tipo scarpe da ginnastica. Dopo due anni di vacanze in giro per la Germania, abbiamo visto che nel corso della giornata la temperatura può variare anche di diversi gradi ( 12/13° la mattina, 24/25° a mezzogiorno, per poi scendere dinuovo a 14/15°la sera); figuriamoci in Norvegia che è più a Nord...Si ottimo anche noi... Voi siete riusciti a capire se li farà freddo o meno? Io no....
Si si ... Giusto tutte ottime dritte....a che ponte siete con la cabina?Noi portiamo abbiagliamento a cipolla, dalle maniche corte e pantaloni leggeri, alla giacca a vento leggera, tipo giubbettini trapuntati che usiamo noi d'autunno (qui al Nord) + jeans e scarpe comode chiuse, tipo scarpe da ginnastica. Dopo due anni di vacanze in giro per la Germania, abbiamo visto che nel corso della giornata la temperatura può variare anche di diversi gradi ( 12/13° la mattina, 24/25° a mezzogiorno, per poi scendere dinuovo a 14/15°la sera); figuriamoci in Norvegia che è più a Nord...
Noi a Flam faremo quella delle grotte di Tvindefossen e poi al ritorno Copenhagen express.
Il resto da soli!
Per il tempo mi hanno detto sui 20 gradi e di vestirsi a cipolla (classico consiglio). Comunque per me e i bimbi una giacchettina, seppur leggera, la porto. Mio marito invece si rifiuta!
Siamo al ponte Minuetto deck, in una cabina internaSi si ... Giusto tutte ottime dritte....a che ponte siete con la cabina?
Siamo al ponte Minuetto deck, in una cabina interna
Siamo al ponte Minuetto deck, in una cabina interna
2.400 euro. E voi per la combinata?posso osare e chiedere quanto avete pagato questa crociera?io prima di confermare ho fatto mille preventivi.... la costa stessa tipologia di cabina mi chiedeva 1.500 euro in piu....
io e mia moglie ci siamo.... noi pero ci imbarchiamo 11 agosto da kiel
Ho capito, di queste cose non si può parlare qui nel forum.
Ho capito, di queste cose non si può parlare qui nel forum.
Ciao, ci si vede sulla nave
2.400 euro. E voi per la combinata?
Ma siete di Napoli o di Bergamo???
No, senza voloCompreso di volo ? Ottimo prezzo...,