• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/08/28 - Costa Deliziosa - Ritorno in Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti i miei futuri compagni di crociera!

Buongiorno a tutti i miei futuri compagni di crociera!

Ola! ma dove siete finiti tutti? a che punto sono le vostre valigie?
:p

per le valige ci pensiamo domenica/lunedì prossimo.
Per le escursioni come vi state organizzando?
Haifa con Costa? oppure avete fatto la pre-iscrizione....
Atene fai da te?

per le valige ci pensiamo domenica/lunedì prossimo.
Per le escursioni come vi state organizzando?
Haifa con Costa? oppure avete fatto la pre-iscrizione....
Atene fai da te?

Ci pensi domenica? beati Voi che riuscite io devo pensarci sempre almeno una settimana prima e.... dimentico sempre qualcosa!
il primo giorno ad Haifa sicuramente prenoto la visita con Costa di Gerusalemme e Betlemme, il giorno dopo non sò mi piacerebbe andare a Masada ma dovrei trovare un "fai da te" e dei compagni di escursione. Per Atene faremo da soli con tram sicuramente seguendo le indicazioni che ho trovato su qualche diario.
Ti ho richiesto l'amicizia su FB ma ancora nessuna risposta.
A presto :D

Per le escursioni siamo indecisi per Haifa:
1) Mar Morto e Massada, secondo giorno Gerusalemme con Costa
oppure
2) Gerusalemme e Betlemme, secondo giorno Tour Galilea

in FB non ho trovato la richiesta di amicizia...

Ciao,

prenotazione last minute, ci siamo anche noi!
Una ventisette, 2 ragazze di 13 e 15 e una nonna!
Vogliamo vedere Gerusalemme e il mar morto in teoria..potremmo aggregarci x qualche fai da te, va bene aggiungere anche Mossada. Contattatemi [email protected]

Ciao,ho visto che pure tu partirai come noi il 29,pensi si farà la tappa a israele visto quello che stà succedendo,saluti

Ragazzi, ragazzi! ci siete? danieleMT, sdody, aldo 1, e non ricordo più chi altro siamo prossimi alla partenza e se vogliamo incontrarci a bordo faremmo meglio a cercare un modo per riconoscerci. Cosa ne pensate?

sono d'accordo ! cicciacinzia noi, come detto, siamo in 4, io mia moglie e due ragazze di 14 e 10 anni e partiamo da Savona. Proponi tu un modo: fiocco rosso, fiocco verse, ecc... aha ha ha

sono d'accordo ! cicciacinzia noi, come detto, siamo in 4, io mia moglie e due ragazze di 14 e 10 anni e partiamo da Savona. Proponi tu un modo: fiocco rosso, fiocco verse, ecc... aha ha ha
Daniele sei su Facebook? intanto sto pensando al colore del fiocco. Su FB ho trovato una coppia di Genova che si imbarcano con Voi.

Scheggi dove sei? non rispondi all'appello? oramai manca poco alla partenza :D
Ci sonoooo! E' la mia prima crociera, mentre la mia amica Paola è alla seconda!
Saremo in una cabina al quarto ponte. Ci uniremo volentieri alla vostra compagnia!
Siamo riconoscibili: due mamme, con i mariti a casa, e due figli di 14 anni!!
Potremo fissare di incontrarci in un certo posto a una certa ora e poi ce lo chiediamo..io non mi vergogno!
A prestooo
Silvia Scheggi e Paola Rogai

Brava, Silvia, vedo che ti stai organizzando per benino.....mi raccomando, non dimenticare niente di quello che ci siamo dette ieri ;-)

La cosa fondamentale è NON DIMENTICARE il PASSAPORTO con relativa marca, attenzione! attenzione! è la prima cosa da portare poi per il resto ci si organizza

Ciao Silvia Scheggi, voi vi imbarcate a Civitavecchia? non sarà facile riconoscervi e più probabile che tu riconosca me, sono alta mora con capelli molto ricci esaurita e richiamerò continuamente mio figlio Claudio. Io viaggio con marito a seguito! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.