• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/09/08 - MSC Poesia - Capitali del Baltico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gielle

New member
Noi ci imbarcheremo a Copenaghen il giorno 8 settembre, c'è qualcuno che partecipera' a questa crociera che si e' gia' informato per le varie escursioni? grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:

M&f

New member
Ciao gielle sono mario piacere di conoscerti,anche noi l 8 settembre c imbarcheremo a copenaghen sulla msc poesia per le capitali baltiche,mi farebbe piacere condividere con voi alcuni annedoti e dritte....
 

gielle

New member
Per l'escursione a San Pietroburgo ho gia' avuto un primo contatto con l'agenzia russa che ha ottime recensioni su questo forum, e che al telefono mi ha fatto un'ottima impressione. saluti.
 

M&f

New member
ciao carlo61 che bello anche voi partite da roma?anche noi...pero partiamo il 6 e ci facciamo 2 notti in hotel a copenaghen...sarebbe bello incontrarsi...se volete possiamo scambiarci i numeri in privato?(anche con voi gielle)....
ps. per l escursione a san poetroburgo ho contattato l agenzia russa citata qui nel forum e mi devono far sapere se riescono a formare un gruppo per il 12 quando arriveremo noi...
 

gielle

New member
Noi, invece, abbiamo il volo il giorno 8 da Bologna x Copenaghen, preso privatamente sul sito Lufthansa, poi ci tratterremo un giorno in piu' a Copenaghen al ritorno, per visitare un po' la citta'. La mia e-mail è: [email protected]
Saluti.
 

carlo61

New member
ciao carlo61 che bello anche voi partite da roma?anche noi...pero partiamo il 6 e ci facciamo 2 notti in hotel a copenaghen...sarebbe bello incontrarsi...se volete possiamo scambiarci i numeri in privato?(anche con voi gielle)....
ps. per l escursione a san poetroburgo ho contattato l agenzia russa citata qui nel forum e mi devono far sapere se riescono a formare un gruppo per il 12 quando arriveremo noi...

ciao M&f la tua e stata una bella scelta a detta di molti sul forum copenhagen merita ieri ho ricevuto il programma con relativo costo per l'escursione a san pietroburgo da parte dell'agenzia per stoccolma sono ancora in attesa per incontrarci in nave 8119 ponte 8 e il numero della mia cabina.
 

M&f

New member
ah ok gielle noi invece a copenaghen rimaniamo il 6 e il 7 settembre...carlo61 anch io ieri ho ricevuto il programma per l escursione a san pietroburgo ed abbiamo confermato...adesso sono in treno e mon ricordo il numero della cabina,il nome del ponte è ungaretti....
 

M&f

New member
ciao carlo61 allora per l escursione a san pietroburgo l agenzia escursione.ru m ha inviato il programma con la quota a persona e gli ho inviata l email di conferma..ora sto aspettando l invito a inviargli i documenti credo per il visto...
per l abbigliamento stiamo portando sia robe a maniche corte e pantaloncini e sia magliette e pantaloni lunghi oltre a un giubbottino per le giornate piu fredde...
comunque carlo la mia email è [email protected]
 

gielle

New member
Io, proprio oggi, ho mandato via e-mail la copia dei passaporti e i moduli con i dati per l'escursione a San Pietroburgo a escursioni.ru. Il nostro ponte dovrebbe essere il Leopardi.
Saluti
 

M&f

New member
anche io oggi ho inviato copia dei passaporti e ho ricevuto email con i tour tickets...
evvai evvai s avvicinaaaaaaaaaa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top