• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/09/23 - Celebrity Solstice - Hawaii Cruise Da Ensenada a Honolulu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lingoss

New member
Ciao a tutti. Difficilmente troveremo italiani a bordo... ma... mai dire mai!
Se volte incontrarci per un saluto. :p
 
Ultima modifica:
T

tano

Guest
Ottimo intinerario, ma come si fa !!!!!
Solo dirti ....divetiti !!!!!

Un saluto.
 

lingoss

New member
Grazie. L'itinerario inizia a San Diego poi con un trasferimento by Celebrity andremo a Ensenada per l'imbarco, da qui crociera alle isole Hawaii sbarco con over nigth a Honolulu poi pernottamento a Waikiki e poi volo a Las Vegas e giro dei tre parchi naturali. Non vedo l'ora!
 

francy75

Active member
Eccolo pronto a partire, vedrai sarà una cosa meravigliosa.... io mi sono fatta promettere di tornare alle Hawaii per il nostro 5° anniversario di nozze ovvero 2015 !!

Ti seguirò con interesse.... da Milano però :(
 

Silviette

Active member
Marcoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Wow,wow,wow!!!!!!!! Io ti seguirò dal Messico ;) trovato poi l'hotel? Las Vegas e' pazzesca, unica....
 

lingoss

New member
Silvietta sei in Messico? Vieni a trovarmi all'imbarco a Ensenada! ;-) Mi dicono che forse ti fanno salire sulla nave! ;-)
 

Silviette

Active member
Si,partiamo il 12/09 per 15 gg in Messico ma proseguirò per le Hawaii, ci accodiamo ad amici che ci hanno offerto una crociera nella terra di Obama ;)
 

Dani64

New member
Marco complimenti, un itinerario da favola ! Poi con Celebrity è una garanzia ; ) ti seguirò con grande interesse.
 

oceandrive

New member
WOWWWWW ma che bell'intinerario!!! Attendo le foto, visto che a Gennaio ti sostituisco su Solstice in Australia :)! Ancora complimenti bellissima crociera.
 

lingoss

New member
Marco complimenti, un itinerario da favola ! Poi con Celebrity è una garanzia ; ) ti seguirò con grande interesse.

Grazie Dani. Spero di fare una bella diretta.

WOWWWWW ma che bell'intinerario!!! Attendo le foto, visto che a Gennaio ti sostituisco su Solstice in Australia :)! Ancora complimenti bellissima crociera.
Grazie. Infatti Solstice dopo la crociera alle Hawaii riparte per l'Australia. Bellissimo itinerario anche il tuo.
 
C

Colombia

Guest
Noooo... Un itinerario da favola!!!!

Aspetto che i bimbi diventino più grandi e poi chissà che prima o poi non si riesca anche noi...

Intanto spero farai un sacco di foto e un bellissimo diario
 

lingoss

New member
A che punto sono?
Checkin online fatto! Tutti gli hotel sono stati prenotati. Le distanze per il post tuor crociera anche!

Manca ancora definire bene le escursioni e poi bisogna attendere la partenza!
 

lingoss

New member
Non vediamo proprio l'ora di partire!

Devo ringraziare Francy pubblicamente. L'ho stressata un po' con le mie domande! ;-)
 

vittogc

New member
Complimenti, crociera da favola, le Hawaii meritano...vedrai, io ci sono stato in viaggio di nozze nel 2000, sembra un secolo fa...Divertitevi!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top