• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/09/27 - Costa Fortuna - Oltre le colonne d'Ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simo76

New member
ho appena prenotato questa splendida crociera che fa tappa in citta già visitate ma anche a nuovi porti e nuove scoperte chi sarà a bordo?[smilie=festa_02[1]:
 
Ultima modifica da un moderatore:

dany83

Member
Stessa nave e itinerario ma la nostra partenza è il 12 aprile...per me è un itinerario nuovo quindi sto già studiando le varie tappe!
 
Ultima modifica:

simo76

New member
Stessa nave e itinerario ma la nostra partenza è il 12 aprile...per me è un itinerario nuovo quindi sto già studiando le varie tappe!
ciao spero che al tuo ritorno tu possa darmi qualche dritta sulle citta nuove per me
 
Ultima modifica da un moderatore:

RITANNA

Active member
ho appena prenotato questa splendida crociera che fa tappa in citta già visitate ma anche a nuovi porti e nuove scoperte chi sarà a bordo?[smilie=festa_02[1]:
Simo noi faremo lo stesso giro a maggio !!!!! anche io i porti li conosco tutti ma è sempre piacevole ritornare ...c'è sempre tanto da vedere!!! ...anche se pensi di aver visto tutto...nn è mai così!! ;) ciao ciao
 

simo76

New member
Simo noi faremo lo stesso giro a maggio !!!!! anche io i porti li conosco tutti ma è sempre piacevole ritornare ...c'è sempre tanto da vedere!!! ...anche se pensi di aver visto tutto...nn è mai così!! ;) ciao ciao

è sempre un piacere si tornare nei vecchi porti anche perchè si può sempre dare una rinfrescata veloce a quello già visto.tu cosa farai escursioni con costa o fai da te?[smilie=barca[1].gi:
 

RITANNA

Active member
è sempre un piacere si tornare nei vecchi porti anche perchè si può sempre dare una rinfrescata veloce a quello già visto.tu cosa farai escursioni con costa o fai da te?[smilie=barca[1].gi:

Simo....scusami...ma nn mi ero resa conto che mi avevi chiesto qualcosa!!!! sono imperdonabile.....scusa ancora!!! comunque appena abbiamo deciso ti farò sapere....siamo un bel gruppetto e cerchiamo di decidere insieme!!! di sicuro a Casablanca andremo con Costa!!! le altre quasi sicuramente col "fai da te"!!!!!
ciao ciao :) :)
 

simo76

New member
Simo....scusami...ma nn mi ero resa conto che mi avevi chiesto qualcosa!!!! sono imperdonabile.....scusa ancora!!! comunque appena abbiamo deciso ti farò sapere....siamo un bel gruppetto e cerchiamo di decidere insieme!!! di sicuro a Casablanca andremo con Costa!!! le altre quasi sicuramente col "fai da te"!!!!!
ciao ciao :) :)
noi pensiamo di fare tutto fai da te casablanca l'abbiamo vista nel 2008 sempre con fai da te e ti assicuro che è tranquilla ci sono i taxi appena scendi dalla nave contratti il giro prezzo e parti.confrontando il giro che abbiamo fatto noi in fai da te e la famiglia che era a tavola con noi che aveva fatto l'escursione con costa non vi è stato paragone loro avevano visto molto meno meno bene e avevano speso a persona più di quello che avevamo speso noi in totale.lui si lamentava del fatto che erano stati molto nella farmacia berbera più di 3 ore e poco più di 30 minuti nei bazzar.noi stavamo quanto volevamo e dove volevamo.il tassista in un'ottimo italiano ci faceva da cicerone e ci faceva anche da fotografo davanti alla famosa clinica di casablanca si è fermato da uno dei numersi fioristi e ha comprato un bellissimo mazzo di rose a mia moglie. ( che abbiamo lasciato nella stupenda cappelletta della classica )
 

RITANNA

Active member
Buongiorno Simo....sono stata attenta questa volta alla tua risposta!!! ;) grazie per le dritte ...ma Casablanca la conosciamo...vorremmo "spingerci un po' più in là!!! .........tipo Marrakesch o Fez....tu che dici??? hai esperienza in merito??? ciao ciao
 

simo76

New member
esperienza no ma parlando con il tassista ci dise che se volevamo ci portava anche lì per questanno però non potremo addentrarci perchè nostro figlio è ancora troppo piccolo per fare spostamenti lunchi senza seggiolino.ma quando potra andare allo squok sicuramente ci addentreremo in fai da te.
 

RITANNA

Active member
Ciao Simo...ho scoperto ieri che una mia amica conosciuta lo scorso agosto su Mediterranea.....farà la crociera quando la farai tu!!!! lei va col marito...la figlia è grande!!!! Ciao Ciao
 

simo76

New member
Ciao Simo...ho scoperto ieri che una mia amica conosciuta lo scorso agosto su Mediterranea.....farà la crociera quando la farai tu!!!! lei va col marito...la figlia è grande!!!! Ciao Ciao

Chissà magari farò la loro conoscenza a bordo.specie con quel pistolino di mio figlio k si attacca a tutte le ragazzine k trova in giro hehehe
 

danicori

New member
Buongiorno Simo76, sarò su Costa Fortuna con mio marito.
Ero sulla Mediterranea ad Agosto, penso che Ritanna (se è l'Anna Rita che conosco io) parlasse di me. Ci aggiorniamo!!!!
 

simo76

New member
Buongiorno io sarò a bordo con mia moglie e con il nostro piccolino che avrà poco più di 2 anni a settembre :D
 

giovanniBU

New member
Buongiorno a tutti!Anche io e mia moglia saremo dei vostri, sarà la nostra prima crociera e anche se manca ancora tanto siamo super ansiosi di partire e organizzare tutto!!
Viaggeremo con nostra figlia di 4 anni e mezzo e noto con piacere che a bordo ci saranno altre coppie con figli da conoscere :D
 

simo76

New member
ciao noi ci stiamo già organizzando alcuni porti li abbiamo già toccati come barcellona ,casablanca e malaga per gli altri sarà tutto nuovo .
 

Giuliomarija

New member
Ciao a tutti! Io e mia moglie stiamo x prenotare la partenza del 27! È la ns seconda crociera e siamo ancora inesperti.... Da quel che ho letto a Casablanca conviene il taxi!! Che cosa mi sapete dire riguardo le altre tappe?
Ci vediamo a bordo!!!
 

Smery

New member
io e il mio ragazzo invece abbiamo prenotato x la royal caribbean navigator of the seas per l'8 luglio...nn vedo l oraaaaaaaaaaa
 

simo76

New member
Ciao a tutti! Io e mia moglie stiamo x prenotare la partenza del 27! È la ns seconda crociera e siamo ancora inesperti.... Da quel che ho letto a Casablanca conviene il taxi!! Che cosa mi sapete dire riguardo le altre tappe?
Ci vediamo a bordo!!!

ciao noi faremo fai da te per tutte le tappe andremo a piedi o con i mezzi pubblici.casablanca se la vuoi girare ti conviene il taxi ( molto più economico e comodo delle escursioni organizzate ) noi pensiamo di fare una piccola passeggiata a piedi visto che l'abbiamo già visitata e per le escursioni fuori nostro figlio è ancora piccolo.
 

RITANNA

Active member
Buongiorno Simo76, sarò su Costa Fortuna con mio marito.
Ero sulla Mediterranea ad Agosto, penso che Ritanna (se è l'Anna Rita che conosco io) parlasse di me. Ci aggiorniamo!!!!

Ciao Dani...... non avevo visto i tuoi post...... sìììì parlavo di te ...anche se in realtà.... di coppie che si imbarcheranno su Fortuna a settembre ce ne saranno anche altre che conosco!!!! ;)
a questo punto potete leggervi il diario che stiamo facendo con gli altri ......se non lo avete ancora letto vi posto di seguito il link!!! un po' di pubblicità non è "reato"!!!!! ;)

http://forum.crocieristi.it/showthr...rtuna-“Oltre-le-Colonne-d’Ercole”-9-18-MAGGIO

Comunque avete scelto una bellissima crociera!!!! Bravi!!! :) :) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top