• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/11/02 - MSC Magnifica - Italia Turchia Grecia da Civitavecchia

...Per Istanbul, all'anno scorso non si poteva prenotare i biglietti online, perché venivano spediti solo ad indirizzi turchi....

Sarà così anche quest'anno? Speriamo di no, non mi va di sprecare tempo prezioso a fare le file, piuttosto preferisco rinunciare. Tra un paio di giorni ci provo.

...Camperlaia: ti ho mandato MP via FB.... fateme sapè...

Ti ho risposto via mail all'indirizzo che hai postato.

Io ho guardato sul sito ufficiale e mi dice che sono acquistabili ancora solo per residenti in Turchia...se trovate un sito o un modo per acquistarli prima mi fate sapere?
Grazie :D

HOlaaaa... mancano 7 giorniiiiii!!!! :D

- Flavio... ricevuto il messaggio, ti ho risposto e ti ho lasciato il mio numero di telefono.... ci sentiamo presto ;)

- Elle, ho fatto questa sera l'acquisto dei biglietti, molto semplice, https://www.muze.gov.tr/buy_e_ticket scegli palazzo topkapi (almeno noi abbiamo preso quello), metti nel carrello (add to chart) poi fai next e inserisci tutti i tuoi dati compreso la carta di credito e nel giro di pochi minuti ti arriva l'ok della banca che ti hanno prelevato 9,18€uro e poi controllerai la mai... in un ora avrai il tuo biglietto "NOMINATIVO" da stampare e portare con te ;)

se preferisci mandarmi una mail rcmodel CHIOCCIOLA virgilio.it

io mi sono munito di guide per anche per izmir :)

Io ho guardato sul sito ufficiale e mi dice che sono acquistabili ancora solo per residenti in Turchia...se trovate un sito o un modo per acquistarli prima mi fate sapere?
Grazie :D

mmmm :confused: strano a me risulta semplice... prova a svuotare la cache del tuo browser o eliminare i cookies, potrebbe essere quello che ti fa vedere una vecchia pagina.

Grazieee provo subito!!!
Siete stati gentilissimi!
Izmir è una bella città, ma davvero moderna...a me ricorda per certi versi Milano!!! Se non si va ad Efeso (imperdibile) è perfetta per un giretto e un po' di shopping...col cambio siamo super avvantaggiati :D

Inizia il count down vero e proprioooo :D

Nel senso che ha un traffico assurdo e quei lunghi viali di negozi di ogni genere pieni di gente in qualsiasi giorno...

Ciao a tutti anche io e la mia famiglia saremo sulla magnifica con imbarco da genova.....arriverò dalla sardegna...Alghero.♥♥♥ prima crociera...entusiasmo alle stelle ★★★ ci vediamo a bordoooooo

Bene... ;)
immagino il tuo entusiasmo e ne sarai ripagata presto....
saremo circa 2500 ospiti... :D :D ...quindi......
quando sarai a bordo contattaci (cabina 12208) o via mail rcmodel CHIOCCIOLA virgilio.it che ti passo il tel ;)

ciaooo

Ciao a tutti, ci imbarcheremo a Civitavecchia, per Istanbul abbiamo contattato l'agenzia locale con guida parlante italiano, fanno loro i biglietti per Santa Sofia e Topkapi ....e si va' in giro in metro ci è' sembrata una buona idea! Ci piacerebbe avere qualche idea x Messina e Izmir. Abbiamo una cabina al 10.mo piano n. 10015, ci si incontra a bordo ?