• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/11/29 - Costa Fortuna - Blu Lavanda

La76

New member
...è proprio per placare la "voglia" di risalire su una nave... [smilie=fischiettan:

c'è qualcuno???
 

oliver72

New member
Presente !!!!!!! ....... noi ci siamo ...... pronti a partire, di una crociera Costa e io sono a bordo ;-).......

Aspetta ma se sei a bordo con me chi mi fà la diretta da terra ?????....
 
Ultima modifica da un moderatore:

elifede

Member
CIAo a tutti.... Stavo pensando di prenotare anche io ma ..... Basterà un week end x placare la voglia di crociera ??? ;-)
 

La76

New member
Laura, Oliver, anticipate di qualche giorno e partite con noi ;-)

sì...12 giorni invece di 3...mmm...mi piacerebbe il cambio, ma per ora non si può!;)

CIAo a tutti.... Stavo pensando di prenotare anche io ma ..... Basterà un week end x placare la voglia di crociera ??? ;-)

ho i miei dubbi...a me ha "costretto" a prenotare Oliver...è tutta colpa sua :rolleyes:

Però è sicuramente un ottima scusa per un weekend diverso...
 

elifede

Member
Un bel week end ... Anche se ci sono già stata... Meglio di restare a casa;-)

Lo scoglio da superare sono i 2 giorni di ferie di mamma e fino a lunedì non lo possiamo sapere :-( .... Però se le danno l'ok prenoto subitoooooo !!!!
 

La76

New member
questa "crociera" non la si fa certo per l'itinerario...località viste e riviste...è proprio la voglia di risalire su una nave che mi ha convinto a prenotare! (oltre a Oliver ;) )

...inizio ad essere un po' in crisi di astinenza...
 

oliver72

New member
Anche se breve è pur sempre una crociera :) !!!!!......

laura ..hahahahaaaa...... crisi di astinenza !!!!.... non sò cosa sia ;-) , parto la prossima settimana !!!!...
 

Raffa28

New member
Stiamo facendo un pensierino anche noi per questa tre giorni......
Mio figlio ha piacere di fare una crocierina con i nonni, come l'anno scorso..... però non ha ferie, l'unica potrebbe essere per questo fine settimana........
Io non mi lascio scappare l'occasione di accompagnarlo.......ah ah
 
Top