• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/12/16 - MSC Fantasia

Rita 57

Member
2013/12/16-msc Fantasia Citta dell'impero e Terra Santa

2013/12/16-msc Fantasia Citta dell'impero e Terra Santa

Ciao a tutti,chi ci sarà con noi in questa crociera?Siamo un gruppo di amici con figli giovani,ci piacerebbe allargare la compagnia per organizzare escursioni in Terra Santa.
 

agra

Active member
Ciao a tutti,chi ci sarà con noi in questa crociera?Siamo un gruppo di amici con figli giovani,ci piacerebbe allargare la compagnia per organizzare escursioni in Terra Santa.

Ciao partiranno dei nostri amici per la seconda volta in sei mesi in Terra santa! Hanno una figlia di 13 anni! Buona crociera!
 

Rita 57

Member
Ciao Agra,hai dimenticato che i tuoi amici Paola e Francesco sono anche miei amici,infatti partiamo insieme.Perchè non vieni anche tu?
 

agra

Active member
Ciao Agra,hai dimenticato che i tuoi amici Paola e Francesco sono anche miei amici,infatti partiamo insieme.Perchè non vieni anche tu?

Ci sono anche Paola e Aldo di Milano che Paola ha conosciuto questa estate sulla Lirica. Non mi ricordavo più il vostro itinerario ... verrei subito soprattutto per la compagnia ma ahimè ho terminato le ferie e poi a Natale mi piace stare in famiglia! Buon tutto se volete posso seguirvi la diretta!
 

paola69

New member
Ciao Rita sono Paola l'amica di Agra, e sarò in crociera anche io ho saputo che ci saranno anche Paola e Francesco che ho avuto il piacere di conoscere a Luglio sulla Lirica. Sono veramente felice di rivederli e conoscere anche te in modo da poter trascorrere dei piacevoli momenti insieme.
 

paola69

New member
Certo Rita mi farebbe piacere essere dei vostri, noi siamo 4 adulti (con noi ci saranno una coppia di amici senza figli) ed una ragazzina. Fatemi sapere cosa pensate di fare cosi' possiamo organizzarci.
 

paolasca

New member
Ciao Paola, come state? Anche tu di nuovo a Gerusalemme....che meraviglia! chiamami quando vuoi, cosi possiamo organizzare le escursioni. Un bacio
 

SabrinaB

New member
Ciao a tutti, sulla Fantasia ci saremo anche noi! Io, mio marito, due ragazzine di 13 e 10 anni, piu' il " quinto elemento", cioè un piccolo di 13 mesi.
Seconda crociera, seconda volta in Israele...
Non vediamo l'ora di trasc2orrere un Natale cosi speciale!
 
Ultima modifica:

paperino

New member
Ciao a tutti, la mia agenzia mi ha assicurato che il passaporto è valido per 10 anni, pertanto non è necessario rinnovare il passaporto con la marca da bollo annuale.
Per favore mi sapete dire qualcosa ??
In attesa di una risposta porgo un sincero ringraziamento.
 
Ultima modifica:

Rita 57

Member
Ciao paperino farò anche io questa crociera il 16 Dicembre,confermo quanto già detto dalla tua adv,non serve la marca da bollo.Da catalogo ,per le crociere che fanno scalo in Israele è necessario il passaporto di validità,con scadenza non inferiore ai sei mesi dalla data di fine crociera.
 

paperino

New member
Escursioni terra santa

Escursioni terra santa

Ci piacerebbe contattare persone che fanno lo stesso viaggio, per scambiare qualche idea per le escursioni in terra Santa.
Ringrazio anticipatamente a tutti quelli che mi daranno risposte.
 
Top