• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/12/21 - Msc Lirica - Emirati Arabi Uniti e Oman

luigia

Member
prenotazione confermata ieri . partenza da malpensa il 3 gennaio,le escursioni vorrei farle da me. mi sto informando sul sito voi che fate??
 

Zanna80

New member
Per noi partenza spostata da Milano Malpensa al Marco Polo di Venezia... ma che bello; quindi partenza il 20/12 con i seguenti operativi:
EK 136 I 20DEC 5 VCE_DXB HK1 15:30 arrivo a Dubai 00:10
EK 135 L 28DEC 6 DXB_VCE HK1 10:05 arrivo a Venezia 13:45
Notte tra il venerdì ed il sabato di partenza crociera in hotel a Dubai. Non ci hanno ancora comunicato in che struttura alloggeremo; qualcuno sa a chi si appoggia Msc solitamente per queste evenienze?
Grazie..-
 

Hilka

New member
Per noi partenza spostata da Milano Malpensa al Marco Polo di Venezia... ma che bello; quindi partenza il 20/12 con i seguenti operativi:
EK 136 I 20DEC 5 VCE_DXB HK1 15:30 arrivo a Dubai 00:10
EK 135 L 28DEC 6 DXB_VCE HK1 10:05 arrivo a Venezia 13:45
Notte tra il venerdì ed il sabato di partenza crociera in hotel a Dubai. Non ci hanno ancora comunicato in che struttura alloggeremo; qualcuno sa a chi si appoggia Msc solitamente per queste evenienze?
Grazie..-

Per favore mi contatti via email, la trovi nella pagina prima ciaooooooo
 

silviamicia

New member
Ciao anche io e mio marito partiremo con la crociera del 21 dicembre, volo da Roma Fiumicino. Per le escursioni non abbiamo intenzione di spendere tutti quei soldi con msc, per questo abbiamo trovato un altro operatore privato italiano per AbuDhabi e Muscat. Per khasab penso che faremo i fiordi con i locali. Dubai invece ce la gireremo da soli e infine a khor al fakkan vedremo li..la gita di msc nel deserto è troppo costosa.
 

PinaMarcello

New member
Ciaooo il 21/12/2013 ci saremo anche io e mio marito su Msc Lirica!! Non vediamo l'oraaa... (prima crociera)
Per Dubai abbiamo già provveduto a prenotare le escursioni..... dobbiamo organizzarci per le altre mete!
 

dornice

New member
Ciao a tutti noi abbiamo fatto questa crociera a marzo abbiamo fatto tutte escursioni fai da te risparmiando tantissimo
se può essere di aiuto andate a vedere " Emirati arabi marzo 2013 costa classica" iniziato da Fedro a pagina 12 troverete tutte le escursioni Emirati Oman Giordania Egitto
Abbiamo prenotato prima di partire senza versare alcuna caparra
Se avete bisogno di info contattatemi sarò felice di aiutare
Ciao e buona crociera
 
Top