Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ragazzi!! Io non sto capendo niente della situazione della Costa!!! Rischia di fallire?? le navi della Costa diventeranno carnival?
Se la situazione di Costa non si sblocca e peggiora, mi sa che questa discussione potrebbe non avere più senso... :-(
ma se la costa dovrebbe fallir (cosa che non volgio nemmeno lontanamente pensare) le navi sarebbero trasformate in navi carnival?
Io penso di no. Ricordi Costa Europa? La sua cessione era già in programma prima dell'incidente a Sharm del 2010, eppure dopo la riparazione è entrata nella flotta Thomson (forse a trattativa diversa da quella prestabilita....).Quindi l'Allegra era stata programmata in Nord Europa per il 2013, quindi non sono riusciti a venderla. Naturalmente era una programmazione fatta prima dell'incidente attuale, chissà ora che succederà alla nave, ma penso sia ancora più difficile venderla ormai.
se vai sul sito dell'autorità portuale di palermo, la pacifica a dicembre 2012 fara scali ogni 7/8 giorni; quasi sicuramente farà lo stesso itinerario che faceva la concordia in inverno..Il calendario arriva fino a dicembre 2012 e se vai a dicembre da la Costa Pacifica ogni 7 giorni a Civitavecchia