• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/01/17 - Costa Serena - Oltre le colonne d'ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fr@ncesco

Member
Se continuo così mica lo so se ci sarò'...io ancora devo fare le valigie ed imbarco domani a Civitavecchia!al massimo verrò' con addosso un asciugamano della piscina![smilie=sorrisoni[1:
Aiutooooooo!!!!!!!
 

Storm75

Member
penso che anche noi ci saremo!

Ragazzi ma avete visto ora la webcam della Serena? Sembra che sia tornata indietro . Cè forse qualche emergenza medica a bordo? Speriamo bene.

Ps. x Francesco! il bimbo quindi sta meglio? Sono contento!
 

Jessica2000

New member
Allora rompo io il ghiaccio: per chi vorrà, appuntamento per le presentazioni venerdì (in modo che possano essere presenti anche i crocieristi che partono da Savona), alle 18.00 al piano bar Minerva, poppa ponte 5....
Venite muniti di fotocamere per la foto di gruppo, e tanta allegria...!
Buona preparazione a tutti!

Ok a noi va bene
 

Storm75

Member
Da altro 3d ecco spiegato il motivo del rallentamento e fermata a messina
Citazione Originariamente Scritto da oliver72 Visualizza Messaggio
Da bordo confermo che si è trattato di un emergenza medica , paziente sbarcato tramite motovedetta , e dopo aver ripreso a bordo il nostro dottore siamo di nuovo in viaggio verso Civitavecchia .
Un saluto
Oliver
 

Carbon928

New member
Eccoci qua,va benissimo anche a noi...faccio il possibile visto che tra le 18 e le 19.30 ho la visita parenti e amici che mi salutano dalla costa con lampeggi ahahah,dispiace per l'emergenza sanitaria che c'e stata a bordo speriamo niente di grave!
Allora rompo io il ghiaccio: per chi vorrà, appuntamento per le presentazioni venerdì (in modo che possano essere presenti anche i crocieristi che partono da Savona), alle 18.00 al piano bar Minerva, poppa ponte 5....
Venite muniti di fotocamere per la foto di gruppo, e tanta allegria...!
Buona preparazione a tutti!
 

AlbySy

New member
Ho letto che avete qualche perplessità per le etichette.
Noi facciamo in questo modo: dopo averle piegate come da istruzioni, utilizzando il nastro adesivo trasparente (quello largo circa 6 cm) fate un paio di giri e le attaccate con la graffettatrice. Vi posso garantire che in questo modo riuscirete ad alzare la valigia di 20 kg senza che si rompa.
 

Fr@ncesco

Member
Lo sapevo che finiva così...ancora devo preparare le valigie!fortuna che ho in mente cosa metterci,ma vedrete che dimenticherò' sicuramente qualcosa! :p
Buon inizio a tutti quelli che imbarcano oggi da Civitavecchia....x Savona:dai che ci siete,manca poco! [smilie=ok_02[1].gi:
 

sary

Member
Ho letto che avete qualche perplessità per le etichette.
Noi facciamo in questo modo: dopo averle piegate come da istruzioni, utilizzando il nastro adesivo trasparente (quello largo circa 6 cm) fate un paio di giri e le attaccate con la graffettatrice. Vi posso garantire che in questo modo riuscirete ad alzare la valigia di 20 kg senza che si rompa.

ciao Alberto, ho proprio fatto così , le etichette diventano praticamente indistruttibili!
 

sary

Member
Lo sapevo che finiva così...ancora devo preparare le valigie!fortuna che ho in mente cosa metterci,ma vedrete che dimenticherò' sicuramente qualcosa! :p
Buon inizio a tutti quelli che imbarcano oggi da Civitavecchia....x Savona:dai che ci siete,manca poco! [smilie=ok_02[1].gi:


sbrigatiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il bimbo sta bene???
verso che ora vi troverete al porto ?
 

Carbon928

New member
Buon viaggio a tutti gli amici Crocieristi in partenza da Civitavecchia,ci vediamo domani a Savona....mi raccomando fateci gli onori di casa :D
dai dai dai che siamo carichi ;-)
 

k863

Member
Ciao a tutti...ho aperto la diretta se qualcuno vuole partecipare insieme a me ne sarei felice!!!buon inizio di crociera amici
 

sary

Member
Grazie ragazziii!! Siamo in direzione Civitavintage , carichi come non ve dico!! :)))
Vi aspettiamo in nave baci a tutti!
Ketty proverò a scrivere qualcosa oggi se ce la faccio!
 

Carbon928

New member
Ragazzi AVVISO per tutti,dato che dalle 18 di oggi fino alle 00.00 di domani qua in Liguria c'e lo stato di Allerta 2 con scuola chiuse al 90%,vi volevo avvisare per chi deve arrivare a Savona(come me) per chi e' sulla nave che e' previsto brutto tempo anticipate i tempi per chi deve arrivare,e per chi vorrebbe scendere esempio.Sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto Amici.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top