Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Allora rompo io il ghiaccio: per chi vorrà, appuntamento per le presentazioni venerdì (in modo che possano essere presenti anche i crocieristi che partono da Savona), alle 18.00 al piano bar Minerva, poppa ponte 5....
Venite muniti di fotocamere per la foto di gruppo, e tanta allegria...!
Buona preparazione a tutti!
Citazione Originariamente Scritto da oliver72 Visualizza Messaggio
Da bordo confermo che si è trattato di un emergenza medica , paziente sbarcato tramite motovedetta , e dopo aver ripreso a bordo il nostro dottore siamo di nuovo in viaggio verso Civitavecchia .
Un saluto
Oliver
Allora rompo io il ghiaccio: per chi vorrà, appuntamento per le presentazioni venerdì (in modo che possano essere presenti anche i crocieristi che partono da Savona), alle 18.00 al piano bar Minerva, poppa ponte 5....
Venite muniti di fotocamere per la foto di gruppo, e tanta allegria...!
Buona preparazione a tutti!
...va benissimo anche a noi...faccio il possibile visto che tra le 18 e le 19.30 ho la visita parenti e amici che mi salutano dalla costa con lampeggi ...
Ho letto che avete qualche perplessità per le etichette.
Noi facciamo in questo modo: dopo averle piegate come da istruzioni, utilizzando il nastro adesivo trasparente (quello largo circa 6 cm) fate un paio di giri e le attaccate con la graffettatrice. Vi posso garantire che in questo modo riuscirete ad alzare la valigia di 20 kg senza che si rompa.
Lo sapevo che finiva così...ancora devo preparare le valigie!fortuna che ho in mente cosa metterci,ma vedrete che dimenticherò' sicuramente qualcosa!
Buon inizio a tutti quelli che imbarcano oggi da Civitavecchia....x Savona:dai che ci siete,manca poco! [smilie=ok_02[1].gi:
Eh si, perché ritrovarci ad inizio crociera venerdì 17 alle ore 17 non è proprio il caso.....!
sbrigatiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il bimbo sta bene???
verso che ora vi troverete al porto ?