Ma è la nostra prima crociera con le bimbe piccole quindi abbiamo un po' di perplessità.....ho letto un po' di tutto.....e praticamente l'intera sezione del forum riguardante crociere con bambini ma vorrei delle informazioni piú aggiornate...allora parto con le domande!
)))
1- la mia agenzia mi ha prenotato i seggioloni....ma siamo sicuri che li troveremo?(mi ha richiesto pure la baschina per fare il bagno alle piccole
)))
2- eventuali minestrine le possono preparare solo a cena e al ristorante?
3- eventualmente se le chiedo in camera devo pagare o essendo bimbi (come mi è stato detto) non verrà addebitato niente sul conto?
4- turno ristorante.....io non l'ho potuto scegliere.....sono così lungimiranti da dare il primo avendo bimbi?
5- l'agenzia come sempre mi ha chiesto se volevamo stare da soli a cena....io come per le altre crociere ho detto no....poi mi è venuto il dubbio....ma ci metteranno con altri con bambini...se ci capita una coppia in luna di miele mi sa Che gli facciamo passare la voglia di fare righi...ihhhhhh
6-meglio portare due passeggini singoli o uno gemellare affiancato?
7-ma anche se accompagnati da genitori....ma li fanno entrare allo squow?speriamo di siiiiiiiiii
8- ho letto che in piscina non accettano i bimbi piccoli con i pannolini da piscina....ma è vero?io nelle mie precedenti crociere li ho sempre visti....
9-civitavecchia...ma è così difficoltoso come mi hanno detto per i bagagli?mi hanno detto che devi, da dove parcheggi la macchina, portarli te fino al pulmino costa per la nave....mi sa che che dovremmo fare un sacco di viaggi....due passeggini....tre valige....piú le varie borse delle piccole...un trasloco....
10-alimenti per neonati.....serve veramente la lettera del pediatra?
Ok per ora non mi viene in mente altro....grazie in anticipoooooo