Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Così dettagliato, non ho trovato nulla, se cerchi per località, qualcosa trovi, ma io mi sono salvata il suo itinerario come molto ben dettagliato. Per noi che è la prima volta in quella zona i sembra ben organizzato. Tu che fai a Catalina? scendi in spiaggia o prendi le lance con Costa?
Confermo che è bellissima! e il mare attorno ha un colore indescrivibile.
Come già detto sopra non è fattibile senza Costa.
scusate ma voi avete trovato altri diari di viaggio o spunti di crocieristi che hanno fatto il nostro giro a febbraio, oltre a quello di Margherita? non trovo nulla negli archivi....
Confermo che è bellissima! e il mare attorno ha un colore indescrivibile.
Come già detto sopra non è fattibile senza Costa.
.. no a me non hanno chiamato, ho prenotato in autonomia dal sito..allora alle 17 all'internet point... veniamo anche noi
Vi hanno chiamato a voi quelli di Costa per prenotare escursioni? Volevo quasi prenotare un escursione a Catalina per Saona!!!!
Anche noi eravamo propensi all'escursione a saona con costa...qualcuno sa se è fattibile anche se non si sa nuotare bene?ti portano direttamente in spiaggia o ad un molo?grazie
Lilli e Nicoletta, confermate che è meglio portarsi dei dollari per le escursioni fai da te?
grazie
Lilli e Nicoletta, confermate che è meglio portarsi dei dollari per le escursioni fai da te?
grazie
ho difficoltà a prenotare l'escursione a Saona dal sito di Costa...
Perchè Phil? devi entrare con i tuoi dati anagrafici e il n della prenotazione nel collegamento che trovi nel sito Costa crociera"gia prenotato" "rendi la tua crociera speciale", da li non dovresti avere difficoltà, altrimenti chiama il n verde
noi abbiamo portato in maggior parte dollari, e un pò di euro per gli scali di Guadalupa e Martinica. sulla nave possono anche cambiare il taglio dei dollari in pezzi piccoli (1-5-10-20) che sono sempre utili perchè spesso i taxisti fanno finta di non avere il resto.